Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Lotteria, con un euro vinci 1 milione ed è molto più facile del Superenalotto: stanno provando tutti

Foto dell'autore

Loris Porciello

Questo tipo di lotteria potrebbe essere più facile della normale estrazione. Con un euro si può vincere un milione: come fare.

Naturalmente – è utile sempre specificarlo e lo diremo più volte nel corso di questo articolo – bisogna sempre giocare responsabilmente e non dilapidare una fortuna in queste attività. Anche perché, come è noto, alla fine vince sempre il banco. Sono diverse le lotterie istantanee presenti sulla penisola italiana che potrebbero permettervi di arricchirvi in pochissimi istanti. Una addirittura potrebbe farvi diventare milionari con un solo euro. Scopriamo di quale si tratta e soprattutto come funziona.

Lotteria milione euro
Questa lotteria istantanea vi farà arricchire con un solo euro – ILoveTrading.it

Sono tantissimi gli italiani che ogni giorno si recano in tabaccheria per tentare la fortuna, andando quindi a giocare Superenalotto, 10 e Lotto e Gratta e Vinci. Ovviamente però le vincite non sono di certo all’ordine del giorno, specialmente quelle sostanziose e dal valore significativo: anche per questo motivo potrebbe essere carino provarci, magari una volta al giorno, ma senza mai esagerare. Tra queste lotterie istantanee però esiste una che ancora oggi è poco conosciuta nonostante faccia parte da diverso tempo del monopolio di stato.

Stiamo parlando del Million Day. Anche in Italia questo gioco però sta diventando con il tempo sempre più popolare. A proporre questo gioco ci ha pensato IGT, vale a dire la società che comprende anche l’italiana Lottomatica. Questa è una specie di lotteria ad estrazione che ha delle caratteristiche simili al Superenalotto. Inoltre con un solo euro sarà possibile vincere un milione di euro. Andiamo quindi a vedere tutti i suoi segreti.

Lotteria, un milione di vincita con il Million Day: come funziona

Rispetto al SuperEnalotto, l’estrazione del Million Day avviene ogni giorno alle ore 20.30. Il giocatore dovrà scegliere cinque numeri ed il costo della giocata è di un solo euro. Inoltre le giocate possono essere effettuate con sistemi differenti. Allo stesso si potrà anche sottoscrivere un abbonamento così da avere giocare fisse, senza ripeterle. Il sistema quindi sembra essere proprio quello del Superenalotto.

Million Day lotteria
Come funziona il Million Day – IloveTrading.it

Sono diversi i premi per chi gioca al Million Day. Chi indovina 2 numeri vince due euro, mentre se sono tre i numeri indovinati il premio è di 50 euro. Mentre il giocatore che arriva ad indovinare quattro numeri arriverà a vincere 1000 euro. Il grande bottino da 1 milione di euro spetta a chi indovina i cinque numeri. Ovviamente è molto difficile indovinarli tutti visto che la probabilità di vincita è di 1 su 3.478.761. La probabilità però risulta superiore rispetto al Superenalotto e per questo, fra le due opzioni, è sicuramente meglio optare per questo avvincente gioco.

L’ultima vittoria al Million Day si è verificata il 31 gennaio scorso, con il biglietto fortunato giocato in una ricevitoria di Ponte San Nicolò. Il fortunato vincitore ha giocato i numeri: 16-25-46-47-51. Mentre dalla promozione della Lotteria istantanea nel 2018 le vincite sono 238. Numeri altissimi rispetto al Superenalotto in cui si sono registrate 125 vittorie dal 1997. Ovviamente quando parliamo di gioco si parla sempre di casualità visto che la vittoria non è mai certa quando c’è in ballo il gioco d’azzardo.

Impostazioni privacy