Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Offerte telefonia a marzo, le occasioni da non farsi sfuggire: il risparmio è garantito

Foto dell'autore

Sebastiano Spinelli

Arrivano delle offerte telefoniche per quanto riguarda il mese di marzo, e queste non dovremo lasciarcele sfuggire: scopritele.

Quando arriva un nuovo mese: state pur certi che sentiremo parlare dell’avvento di una serie di promozioni interessanti di cui non dovremmo fare assolutamente a meno.

Le promozioni telefoniche sono entusiasmanti
Non lasciatevi scappare queste offerte – ilovetrading.it

Può darsi che ci siamo stufati di sentire sempre le solite offerte viste e riviste, di conseguenza cercare una nuova società che possa effettivamente soddisfarci non è poi così tanto strano, ecco perché è molto importante parlarne apertamente. I piani di abbonamento migliori sono anche quelli che tendono a riguardarci da vicino, di conseguenza dovremo fare attenzione a ciò che ci circonda e dare un’occhiata in lungo e in largo, sino a trovare quelle che sono le offerte migliori per noi stessi.

Non è una ricerca così tanto difficile da fare in fin dei conti, tuttavia sono molti coloro che tendono ad ignorare svariate possibilità poiché pensano che non ce ne sia bisogno.

Promozioni a non finire: ecco che cosa ci offrono i provider

Ma nel mese di marzo, però, siamo convinti che non lo farete, perché attualmente sono disponibili fin troppe promozioni utili e di cui non potremo farne a meno. Le possibilità non sono poche come abbiamo detto, tuttavia spetta a noi fare la scelta giusta ed evitare che ci possano essere dei problemi di compatibilità con il nostro attuale gestore telefonico. Quali sono le fantomatiche offerte che non dovremmo perderci?

I gestori telefonici sono tanti
Ci piaceranno di sicuro queste tariffe – Ilovetrading.it

Una società che potremmo tenere a mente è Kena, tanto conosciuta quanto poco gettonata. In caso non fossimo interessati ad Internet, di certo farà al caso nostro visto che mette a disposizione 500 SMS, minuti illimitati e 1 GB a 4,99 euro al mese. Ma neanche Spusu scherza con le sue promo, tant’è che con Spusu 1 potremo usare 1 GB, 100 minuti e 100 SMS a 3,99 euro al mese, mentre con Spusu 10 avremo ben 10 GB, 1.000 minuti e 200 SMS a soli 4,98 euro al mese.

Di seguito troviamo anche Optima Supermobile che offre 100 GB assieme a chiamate ed SMS senza ilimiti, il tutto a 4,95 euro al mese. Infine, ma non per importanza visto che siano delle promozioni convincenti, possiamo vedere l’ultima offerta di Elimobile, che ci darà 30 GB di Internet, chiamate senza limiti, 100 SMS, una prima ricarica gratis, l’accesso alla piattaforma Elisium, la funzione “Run With Me” ed infine 50 Elicoin da spendere su Elisium. Tutto questo sarà nostro a soli 4,99 euro al mese.

Impostazioni privacy