Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

ChatGPT ora fa davvero paura: descrive foto, supera l’esame da avvocato e non solo

Foto dell'autore

Sebastiano Spinelli

ChatGPT ha raggiunto un nuovo livello di perfezione mai visto sino ad ora. In che modo è stato aggiornato adesso?

Dal momento in cui sono stati introdotti i chatbot il mondo del web è cambiato del tutto, assumendo una facciata diversa rispetto a quella che potremo ricordare e divenendo sicuramente più particolare del passato.

I chatbot sono presenti ovunque
ChatGPT riceve un aggiornamento assurdo – Ilovetrading.it

La gente potrebbe pensare che sia soltanto uno svantaggio, ma in realtà abbiamo assistito alla nascita di una vera e propria rivoluzione sotto ogni punto di vista. Non è sicuramente un caso che ChatGPT sia diventato un’icona in generale. Siamo convinti che continuerà ad essere così per un lungo periodo di tempo, soprattutto da quando hanno deciso di lanciare degli aggiornamenti fenomenali per quel che riguarda il funzionamento del chatbot. Ammettiamo che all’inizio si trattava soltanto una sperimentazione e non si avevano delle grandi aspettative, ma adesso la questione è cambiata completamente: ChatGPT è divenuto un punto di riferimento per tutti quanti noi. Quello che diciamo è reale poiché è vero e fattuale.

Invii una foto e ChatGPT ti risponde: è la nuova funzione del bot

Ma ora è inevitabile che andrà anche meglio grazie al rilascio di un update fenomenale per la progettazione di OpenAI, ossia il suo più grande capolavoro al momento in pratica. Quello che ci serve sapere è che tipo di funzione potrà utilizzare d’ora in avanti la sua creazione, in modo tale da poter capire se ci potrà essere d’aiuto o meno. Qual è la grande novità del sito in questione, e come potremo usarla in caso?

ChatGPT è il chatbot migliore attualmente
OpenAI migliora di continuo le sue tecnologie – Ilovetrading.it

L’attuale versione di cui siamo a conoscenza è incredibile, e a parte offrire molte funzioni diverse potrebbe essere anche in grado di sorprenderci in maniera notevole. Questo lo diciamo per il semplice fatto che, il chatbot, è stato migliorato a tal punto da riuscire a dare delle risposte efficaci per permettere sia a degli aspiranti avvocati che a dei legali esperti nel settore di ricevere un aiuto non indifferente. Parliamo dello svolgimento dell’esame o dell’organizzazione del proprio profilo LinkedIn per esempio.

E a giudicare dalle ultime informazioni al riguardo, dunque, è probabile che potrebbe divenire un ottimo punto di riferimento anche per coloro che desiderano superare l’esame da avvocato, ricevendo le risposte maggiormente adeguate in merito e riuscendo a soddisfare quelle che sono le “necessità” di una persona in fase di apprendimento. D’altro canto, adesso, è anche possibile mostrare delle foto a cui ChatGPT può attribuire una risposta. Diciamo che sia una alternativa all’impiego dei testi, motivo per il quale è rilevante come novità.

In questo momento il bot sarà in grado di darci tutte dovute spiegazioni come farebbe di solito, e in più ci metterà a disposizione ciò che ci serve sapere per l’occasione. Inoltre, ma non per importanza, l’AI è ora in grado di scrivere sino ad un massimo di 25.000 parole per domanda, il che è grandioso. Allo stato attuale non ci sono altre novità, ma è probabile che OpenAI si farà sentire molto presto: restate aggiornati.

Impostazioni privacy