Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sarà Natale tutti i giorni se vai nel primo Christmas Hotel in Italia | Esperienza incredibile

Foto dell'autore

Stefano Vori

Il primo Christmas Hotel in Italia per provare un’esperienza unica. Assaporare la festa più attesa in maniera completamente diversa ed in un ambiente magico… come il Natale.

È appena entrata la primavera, almeno da calendario. Si avvicina sempre di più la Pasqua e poi si scivola velocemente verso la fine delle scuole ed è arrivata l’estate! La Pasqua, l’estate, festa e periodo amatissimi da tutti, ma la festa più bella dell’anno è soltanto una.

christmas hotel italia
Il primo albergo “natalizio” tutto l’anno (Foto ANSA – ilovetrading.it)

Appena passato lascia sempre un retrogusto amaro. Lo si attende tutto l’anno ma poi dura soltanto un giorno. Il Natale è una festività unica. La sola in grado di regalare sensazioni vere. È la festa più amata dai bambini, la più attesa dagli adulti che per un giorno, ritornano bambini. Chissà quante volte, bambini ed adulti, hanno pensato: “Ci vorrebbe un Natale al mese“. Da qualche parte sembra che qualcuno abbia ascoltato queste parole e da queste abbia tratto un’idea meravigliosa.

Una maniera unica per vivere, ripetutamente, un’emozione unica. Il Polo Nord si è magicamente avvicinato a noi e si è fermato in Piemonte, più esattamente in provincia di Vercelli. Volete ancora maggiori dettagli? Allora siamo in un paesino di appena 729 abitanti, collocato ai piedi del Monte Rosa, la seconda vetta più alta delle Alpi. E’ qui, ad Alagna Valsesia, che il sogno diventa realtà.

Il primo Christmas Hotel in Italia

Perché attendere ben 365 giorni prima di riassaporare il gusto unico del Natale? Sarà stata questa la domanda da cui è partito tutto il progetto fantasioso e unico de Il Mirtillo Rosso, un Family Hotel di Alagna Valsesia.

christmas hotel Monte Rosa
Un bel Christmas Hotel sul Monte Rosa (Foto ANSA – ilovetrading.it)

Una località incantata, d’inverno come d’estate. Il luogo migliore per rilassarsi e lasciare fuori lo stress e le tensioni. La Spa interna permette tutto ciò, ed anche di più. Alimentarsi con i prodotti ed i piatti tipici di questo angolo delle Alpi sorseggiando un buon rosso quando i brividi di freddo sono i nostri più fedeli amici o un bianco fresco, frizzante quando il sole riscalda un po’ troppo. Sole o neve, è sempre un pieno di relax e poi… via ai festeggiamenti!

Non conta la stagione, per Il Mirtillo Rosso ogni 24 del mese, qualunque sia la stagione, è festa. Non una festa qualsiasi, bensì la più bella e la più desiderata: il Natale. Ecco allora che il Family Hotel si tinge di rosso, dappertutto. I bambini non credono ai loro occhi. Babbo Natale ogni 24 del mese si trasferisce ad Alagna Valsesia, per far vivere, e rivivere, ogni volta che si vuole, la magia pura ed unica del Natale. Canti natalizi, danze e giochi, a Il Mirtillo Rosso non occorre attendere 365 giorni per un festeggiare nuovamente il Natale. Basta soltanto un mese. I bambini non credono ai loro occhi. Nemmeno gli adulti.

Impostazioni privacy