Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Pasqua, non comprare le solite uova: queste sono delle novità e non costano molto

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

Si avvicina Pasqua e con essa l’abitudine di comprare uova di cioccolato. Ma quali sono le novità che non costano molto?

Al latte, fondente o bianco. Ovetti o nuova ripiene, ricoperte di nocciole o mandorle insomma ci sono così tante di uova di cioccolato per Pasqua che c’è anche l’imbarazzo della scelta. Ma quali sono le novità che non costano tantissimo? Vediamo.

uova pasqua novità quali comprare
Pasqua, non comprare le solite uova-Ilovetrading.it

Pasqua e alle porte. Sei indeciso su quale uovo di cioccolato acquistare? Ecco alcuni suggerimenti per riempire il tuo carrello di deliziose prelibatezze. Tutte le novità sul mercato, a prezzi contenuti: vanno dal cioccolato al latte a quelle bianche o fondenti. Vediamo le alternative più economiche dei marchi più prestigiosi. Alcune costano anche meno di 20 euro e sono assolutamente deliziose, le più amate non solo dai bambini, ma anche dagli adulti.

È vero che le uova artigianali fanno sempre il loro effetto, ma anche il cioccolato di alcuni marchi storici ha il suo perché. Basta entrare in un supermercato per trovarne di tantissimi tipi, marche e gusti. E i prezzi sono per tutti, da quelli più commerciali che costano relativamente poco a quelli più costosi ed elaborati. Insomma dipende dal gusto preferito e da quanto si vuole spendere.

Uova di cioccolato, quali scegliere? Latte, fondente o cioccolato bianco?

Sugli scaffali dei supermercati si possono trovare uova per tutti. Dal cioccolato Lindt, che ha sempre varianti sia al latte che fondente, si possono trovare anche nuovi gusti come l’uovo ricoperto da granella al pop corn a meno di 15 euro. Anche l’uovo Kinder ha ovviamente il suo indiscusso successo, e non solo tra i più piccoli. Quest’anno ha pensato anche all’uovo fondente. Ferrero, oltre all’extra dark produce anche il fondente e il fondente alla menta.

uova pasqua novità quali comprare
Queste sono delle novità e non costano molto-Ilovetrading.it

Via libero anche alle collaborazioni. Perugina collabora con Dolce e Gabbana con l’uovo total red ricoperto di granella al gusto lampone. Caffarel propone la granella di nocciole e Bauli il total White. Stiamo illustrando tutte uova di cioccolato che si possono trovare al supermercato e che costano meno di 20 euro.

Ovviamente le uova di cioccolato di Pasqua hanno tutte la sorpresa. Si va dai giochi di carte di Melegatti a quelli di costruzioni e peluche della Kinder. Per i più grandi ci sono poi  le uova degli influencer: da quello firmato da Chiara Ferragni e Fedez alle uova di Clio Make-Up. In questo caso gli incassi sono devoluti in beneficenza, ma a voi non resta che scegliere cosa comprare.

Impostazioni privacy