Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo, i segni che non ti perdonano mai: sono i più permalosi

Foto dell'autore

Fabiana Coppola

L’oroscopo non ci dice solo come saranno le nostre giornate, ma ci illustra anche caratteri e personalità. Sapete quali sono i segni più permalosi?

I segni zodiacali ci mostrano molto del nostro carattere e delle caratteristiche che ci rappresentano. Ad esempi ci sono 5 segni zodiacali che proprio non vi perdoneranno se commettete questo errore: sono i più permalosi di sempre, ecco quali sono.

segni zodiacali più permalosi
Chi è di questo segno non vi perdonerà mai – ilovetrading.it

I segni zodiacali possono dirci molto di chi siamo e di cosa siamo. La nostra personalità e il nostro carattere dipendono quindi anche dalle stelle, dal giorno in cui siamo nati e dalle combinazioni astrali. Ci sono infatti alcuni segni zodiacali che proprio non riescono a perdonare, che sono poco inclini al perdono e preferiscono non tornare indietro sui loro passi. Discutere con loro può significare non vederli mai più. Ecco i 5 segni zodiacali più permalosi dell’oroscopo.

I segni zodiacali più permalosi dell’oroscopo: ecco quali sono

Sono persone incapaci di perdonare, oppure se lo fanno ci mettono davvero tanto tempo. Oltre i 4 più permalosi ce ne sono anche altri rancorosi e vendicativi, ma volendone selezionare alcuno quello più spietati, possiamo dire che sono decisamente questi. Il Capricorno su tutti è un segno che non perdona. I nati sotto questo segno (22 dicembre – 20 gennaio) sono testardi e intransigenti. Quando si arrabbiano e chiudono per sempre con una persona sono definitivi. Ci mettono tempo a manifestare rancore, ma quando arrivano al limite sono definitivi.

segni zodiacali più permalosi
Una donna di uno di questi segni è permalosissima – ilovetrading

I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto vendicativi. Non perdonano, sono capaci di essere rancorosi e meditare vendetta per anni e vivono l’errore degli altri come uno sgarro personale. Sono molto passionali e leali e non sopportano il tradimento, né l’essere feriti dalle persone che più tengono a cuore. Quando chiudono lo fanno per sempre. Il Leone è un altro segno focoso e orgoglioso. Chi è nato dal 23 luglio al 22 agosto si lascia trasportare dall’ira e dall’orgoglio. Nutre rancore profondo, ma a differenza degli altri segni zodiacali, riesce a perdonare solo le persone che ama molto. Riescono comunque ad accettare che quello che è successo prima o poi non ha importanza anche se non perdonano il torto subito.

Anche l’Ariete, altro segno di fuoco, rientra tra i segni permalosi. Carattere esplosivo e testardo, molto poco incline al dialogo, i nati sotto questo segno, dal 21 marzo al 20 aprile sono spesso anche aggressivi e polemici. Perdonano tendenzialmente, ma solo dopo aver sbollito la rabbia e il rancore, quindi dopo molto tempo.

Impostazioni privacy