Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, scoppia il caos in studio: Lavinia è in lacrime, cosa è successo

Foto dell'autore

Antonio Papa

Colpi di scena senza fine a Uomini e Donne: Lavinia Mauro è scoppiata in lacrime lasciando tutti di stucco. Cosa è accaduto? 

Continuano i colpi di scena nel corso del dating show Uomini e Donne: la tronista Lavinia Mauro è infatti scoppiata a piangere per una scoperta che ha appena fatto su uno dei suoi corteggiatori.

Lavinia Mauro uomini e donne
La tronista Lavinia Mauro – ilovetrading.it

La nota trasmissione – condotta come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le coppie che si sono formate in quel celebre studio televisivo e che hanno deciso di proseguire un percorso di vita insieme.

Tra i vari protagonisti del dating show, ad attirare l’attenzione in questi giorni è senz’altro Lavinia Mauro. La giovane è alle prese con due corteggiatori, e si è di recente lasciata andare a un pianto liberatorio per aver scoperto qualcosa di inaspettato su uno di loro.

Lavinia scoppia in lacrime, ecco perché

E’ ormai sempre più vicina la scelta della tronista, che dovrà decidere se iniziare una storia d’amore con i due Alessio. La De Filippi ha così mandato in onda la prima esterna che c’è stata tra Lavinia e Alessio Campoli: i due si sono infatti mostrati molto in sintonia, ed entrambi si sono anche lasciati andare a delle confidenze personali. La tronista ha rivelato di aver paura per il futuro e di temere che lui possa andare via, una volta usciti dal programma, perché lei sente di avere ancora delle difficoltà a lasciarsi andare. Il corteggiatore le ha però confessato di non avere alcuna intenzione di lasciarla e di provare un forte sentimento nei suoi confronti.

Lavinia Mauro uomini e donne piange
Lavinia di Uomini e Donne in lacrime – ilovetrading.it

C’è poi stata un’esterna con Alessio Corvino, che è intanto stato protagonista di un’indiscrezione giunta all’improvviso su di lui. Il giovane sarebbe infatti stato avvistato in un locale con la sua ex durante la festa di compleanno di un amico in comune. Lavinia ha così dimostrato di essersi infastidita da questa segnalazione e, nel corso della puntata, i due hanno iniziato a litigare. La voce sul corteggiatore viene inoltre confermata da Gianni Sperti, che svela di aver anch’egli ricevuto una segnalazione che parla di Alessio e della ex insieme nelle stelle foto. Lavinia decide così di ballare con Campoli ma, durante questa scena, l’altro Alessio lascia lo studio infastidito. Alla fine, la ragazza decide di seguirlo.

Cosa succederà tra i due? Non resta che attendere per scoprirne di più. Continuano intanto le numerose richieste per un altro tronista, che sta letteralmente facendo invaghire tutta Italia.

Impostazioni privacy