Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bucato: ecco come lo fa Ilary Blasi | Panni profumati senza fatica

Foto dell'autore

Riccardo Magliano

Le superstar ricevono sempre i trucchi migliori per le loro faccende quotidiane. Ecco come fare il bucato come Ilary Blasi.

Si pensa erroneamente che le superstar non facciano i lavori di casa. Sebbene in molti casi abbiano chi le fa per loro, non è il caso di tutte quante. Alcuni possono trovare piacevole occuparsi della casa e con il poco tempo che hanno devono trovare strategie dirette per far presto e bene.

ilary blasi bucato
iI consigli sul bucato di Ilary Blasi – ilovetrading.it

Una delle VIP che più di chiunque altro ha fatto della cura della propria casa un motivo di orgoglio è Ilary Blasi. La showgirl ha più volte dichiarato e dimostrato quanto ci tenga ad essere lei in prima persona a occuparsi della cura della propria cosa, con le sue regole ed i suoi metodi. Il fatto che la Blasi abbia una vita molto movimentata, tra necessità di mantenere la forma fisica, lavoro, ospitate ed eventi di vario tipo, lascia poco tempo per la cura della casa, che deve essere fatta con metodi che coniughino in velocità, praticità ed efficienza.

Uno dei punti principali per la cura di casa Blasi è il bucato. Con 3 figli a cui badare, la Blasi ha sempre la lavatrice piena e deve ottimizzarne l’utilizzo, sfruttandola al massimo del potenziale. Non è un caso che sia lei che l’ex marito Francesco Totti siano finiti per un periodo a girare spot pubblicitari per detersivi da lavatrice. Il primo consiglio che Ilary Blasi da a tutti coloro che si approcciano alla polizia della casa e alla sua cura è lo stile. Non è obbligatorio essere sciatti o nervosi quando si fanno le proprie faccende. Mettetevi dei vestiti con cui vi sentite bene e le cose verranno più facili.

I consigli di Ilary Blasi con la lavatrice

Lavaggio a 30 gradi per i capi delicati, come i vestiti della figlia, lavaggio a 40 gradi per i capi dei maschietti, 60 gradi per i jeans e i sintetici. Questa è la divisione dei lavaggi secondo Ilary Blasi. Per quanto riguarda il detersivo, la Blasi utilizza quelli per cui lei e l’ex marito facevano pubblicità.

Da una parte abbiamo il detersivo in pods di Dash, che garantiscono un triplo effetto pulente concentrato in un singolo prodotto, dall’altra l’eccellente detersivo Lenor, sponsorizzato dalla stessa Ilary Blasi, venduto in varie versioni con profumi differenti, perfetti per alcuni capi che necessitano di una fragranza particolare.

ilary blasi bucato senza fatica
Ilary Blasi, panni profumati senza fatica – ilovetrading.it

Ilary Blasi ha sottolineato spesso quanto i detersivi Lenor si combinino bene con gli asciugamani, che in casa sua hanno sempre un buon profumo.

Alcuni consigli pratici

Ampliando un poco quello che vediamo fare nella pubblicità di Lenor, Ilary Blasi continua a dare consigli su come fare bene il proprio bucato. Alcuni di questi sono estremamente importanti, per esempio:

  • Non utilizzare mai la candeggina per smacchiare capi ingialliti;
  • Non lavare i collant con altri capi colorati senza averli riposti in un sacchetto salva bucato;
  • Stirare sempre le camicie dopo averle lavate;
  • Non lavare i maglioni sformati sperando che tornino alla loro forma originale, in questo caso è meglio sfruttare lo stiraggio.

 

Impostazioni privacy