Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Quasi il 50% su ogni prodotto Euronics: Pasqua di super offerte, approfittane prima che sia troppo tardi

Foto dell'autore

Pietro Santercole

La primavera è arrivata, anche se non sembra. Ma da Euronics sono sbocciate delle offerte molto interessanti, che vale la pena tenere in considerazione.

Euronics a gamba tesa sulla crisi. Il nuovo Volantino del gruppo europeo di grande distribuzione olandese, presente in oltre 30 nazioni, ha deciso di intervenire molto sulla scontistica agevolando i consumatori che volessero approfittare delle offerte.

Euronics sconti super
Gli sconti super di Euronics (Ilovetrading.it)

Il ferro da stiro della Philips della Series 3000 DST3010/30 si paga praticamente metà prezzo. La piastra in ceramica assicura una perfetta scorrevolezza, il serbatoio dell’acqua è da 300 ml, abbastanza per stirare senza doverlo ricaricare. 2000 W di potenza 30 g/min di vapore continuo, un colpo di vapore da 140 grammi a soli 27,90 euro, contro i 54,90 di prezzo di listino. Con tanto di consegna gratuita.

Per chi è stregato da Masterchef ed è deciso a cambiare modo di cucinare passando al piano di cottura a induzione, è il momento giusto. C’è quello di Electrolux che gode del 48% di sconto. Ma vediamo nel dettaglio cosa offre.

Dal piano cottura a induzione a una super smart tv scontata

Il piano cottura a induzione Bridge consente di combinare due zone cottura separate, per creare un’unica, ampia superficie. Monta un allineamento automatico delle impostazioni di temperatura, una manna dal cielo per piastre e teglie. La funzione Hob2Hood, inoltre, collega la cappa e il piano cottura tramite una connessione wireless. Tutto ciò ti permetterà di regolare automaticamente le impostazioni, offrendo l’aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura. Col 49% di sconto, il piano cottura ora è disponibile a 399 euro.

Euronics mette in campo sconti pazzeschi per Pasqua
Tra gli sconti di Euronics anche tante smart Tv (ILoveTrading.it)

In un momento storico in cui manca pochissimo per il passaggio definitivo al DVB-T2, il digitale terrestre di nuova generazione pronto a cambiare le nostre vite davanti al salotto, è il miglior momento per acquistare una nuova smart tv, senza stare a pensare se il nostro tv è pronto per la definitiva rivoluzione del digitale terrestre.

L’occasione è un LG OLED UHD 4K da 55 pollici, offerto nel volantino Euronics nella sua colorazione blu. Ha delle caratteristiche notevolmente interessanti, come i pixel auto-illuminanti e il Processore α9 Gen5 con AI, un design minimal ma con bordi sottili per massimizzare l’immersione visiva. Dolby Vision IQ con Precision Detail e Dolby Atmos. Una smart tv perfetta anche per i tanti player che affollano il mondo del gaming, visto il suo 4K fino a 120fps con refresh variabile. Il suo prezzo di listino era di 2000 euro, ora viene offerto da Euronics a 1199 euro.

Impostazioni privacy