Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

I segni zodiacali più bravi a letto e quelli più ricchi: finalmente svelata la verità

Foto dell'autore

Maurizio Di Matteo

Lo dice l’astrologia: questi segni zodiacali hanno una predisposizione particolare che li rende i più bravi a letto o i più ricchi. Scopriamo insieme quali sono!

Sapevi che il mese di nascita potrebbe influenzare la tua intelligenza, la tua abilità a letto o l’abilità nel fare soldi? Ad esempio, i nati nel mese di Giugno – sotto il segno dei Gemelli – possono contare sul favore delle stelle per quanto riguarda la capacità intellettiva.

Segni zodiacali più bravi letto ricchi
Quali sono i segni zodiacali più bravi a letto o i più ricchi? (ilovetrading.it)

Già, lo dice l’astrologia. E se siete finiti qui magari era scritto nelle stelle… o magari no. Non dovete per forza crederci, potete anche essere soltanto curiosi e sbirciare un pochino. E allora scopriamo quali sono i segni zodiacali più bravi a letto, o quelli più abili a fare soldi. Potrebbe anche esserci il vostro, con un po’ di fortuna.

I più bravi a letto sono loro

Se il vostro giorno di nascita cade tra la fine di agosto e prima della fine di settembre, allora siete fortunati. Secondo l’astrologia, infatti, i nati sotto il segno della Vergine godono di una personalità seria, rigorosa e precisa, oltre che essere altruisti.

Segni zodiacali più bravi letto ricchi
I segni zodiacali più bravi a letto e i più ricchi (ilovetrading.it)

Sono pieni di ottimismo, vitalità e energia. Si dice infatti che i loro partner impazziscano per tale energia, che li rende protagonisti di relazioni – sessuali e non – molto più intense rispetto agli standard, e sono devoti più al piacere del loro partner che al proprio.

Essendo governati da Mercurio – pianeta della mente e della comunicazione – non hanno nemmeno paura di sperimentare giochi di ruolo o dirty talking, una ciliegina piccante su un pacchetto già di per sé niente male. Piazzamento d’onore per Ariete, Toro e Gemelli, che si rivelano comunque amanti sopra alla media.

I più ricchi? Quanti milionari sono Bilancia!

Amore e soldi vengono spesso accostati, e anche nell’astrologia pare che sia così. Ironia della sorte, infatti, i più abili nel fare soldi sono proprio i nati sotto il segno della Bilancia, che viene subito dopo quello della Vergine. Secondo uno studio riportato dal Sun, pare che la gran parte dei compleanni dei 250 milionari più importanti mai stati nella lista di Forbes ricada proprio sotto il segno della Bilancia. Sarà solo una fortunata coincidenza?

Nel caso in cui il tuo segno zodiacale non sia presente, ricorda di non scoraggiarti: per quanto tu possa credere nell’astrologia o no, hai sempre modo di migliorarti. La vita ti dà sempre occasioni per crescere e diventare la versione migliore di te stesso, a letto e fuori.

Impostazioni privacy