I+segni+zodiacali+pi%C3%B9+bravi+a+letto+e+quelli+pi%C3%B9+ricchi%3A+finalmente+svelata+la+verit%C3%A0
ilovetrading
/2023/04/02/i-segni-zodiacali-piu-bravi-a-letto-e-quelli-piu-ricchi-finalmente-svelata-la-verita/amp/

I segni zodiacali più bravi a letto e quelli più ricchi: finalmente svelata la verità

Lo dice l’astrologia: questi segni zodiacali hanno una predisposizione particolare che li rende i più bravi a letto o i più ricchi. Scopriamo insieme quali sono!

Sapevi che il mese di nascita potrebbe influenzare la tua intelligenza, la tua abilità a letto o l’abilità nel fare soldi? Ad esempio, i nati nel mese di Giugno – sotto il segno dei Gemelli – possono contare sul favore delle stelle per quanto riguarda la capacità intellettiva.

Quali sono i segni zodiacali più bravi a letto o i più ricchi? (ilovetrading.it)

Già, lo dice l’astrologia. E se siete finiti qui magari era scritto nelle stelle… o magari no. Non dovete per forza crederci, potete anche essere soltanto curiosi e sbirciare un pochino. E allora scopriamo quali sono i segni zodiacali più bravi a letto, o quelli più abili a fare soldi. Potrebbe anche esserci il vostro, con un po’ di fortuna.

I più bravi a letto sono loro

Se il vostro giorno di nascita cade tra la fine di agosto e prima della fine di settembre, allora siete fortunati. Secondo l’astrologia, infatti, i nati sotto il segno della Vergine godono di una personalità seria, rigorosa e precisa, oltre che essere altruisti.

I segni zodiacali più bravi a letto e i più ricchi (ilovetrading.it)

Sono pieni di ottimismo, vitalità e energia. Si dice infatti che i loro partner impazziscano per tale energia, che li rende protagonisti di relazioni – sessuali e non – molto più intense rispetto agli standard, e sono devoti più al piacere del loro partner che al proprio.

Essendo governati da Mercurio – pianeta della mente e della comunicazione – non hanno nemmeno paura di sperimentare giochi di ruolo o dirty talking, una ciliegina piccante su un pacchetto già di per sé niente male. Piazzamento d’onore per Ariete, Toro e Gemelli, che si rivelano comunque amanti sopra alla media.

I più ricchi? Quanti milionari sono Bilancia!

Amore e soldi vengono spesso accostati, e anche nell’astrologia pare che sia così. Ironia della sorte, infatti, i più abili nel fare soldi sono proprio i nati sotto il segno della Bilancia, che viene subito dopo quello della Vergine. Secondo uno studio riportato dal Sun, pare che la gran parte dei compleanni dei 250 milionari più importanti mai stati nella lista di Forbes ricada proprio sotto il segno della Bilancia. Sarà solo una fortunata coincidenza?

Nel caso in cui il tuo segno zodiacale non sia presente, ricorda di non scoraggiarti: per quanto tu possa credere nell’astrologia o no, hai sempre modo di migliorarti. La vita ti dà sempre occasioni per crescere e diventare la versione migliore di te stesso, a letto e fuori.

Maurizio Di Matteo

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa