Sembrano+uguali+ma+non+%C3%A8+cos%C3%AC%3A+guarda+bene+e+trova+le+differenze
ilovetrading
/2023/04/02/sembrano-uguali-ma-non-e-cosi-guarda-bene-e-trova-le-differenze/amp/
News

Sembrano uguali ma non è così: guarda bene e trova le differenze

Mettiti alla prova le tue abilità con questo test visivo: trova le differenze tra le due immagini dei simpatici lama, alcune sono davvero complicate. 

Ogni giorno moltissime persone decidono di mettersi in gioco con piccoli ma interessanti quiz e test. Stimolano la mente diventando occasione per trascorrere qualche minuto lontani dallo stress quotidiano, magari durante un break dal lavoro, ma diventano la scelta perfetta anche come passatempo in metro o nei lunghi viaggi. Le possibilità di scegliere sono ormai tantissime.

Trova le differenze tra i due lama – ilovetrading.it

Non c’è più bisogno di acquistare un giornalino di enigmistica, per testare le proprie abilità in diversi ambiti. Basta spulciare sul web infatti, per trovare tanti divertenti spunti per giocare da soli o in compagnia. Se si preferisce la concentrazione solitaria, si può fare una sfida con se stessi. Se si ama la competizione invece, si può invitare un amico o un parente a gareggiare con una “sfida a tempo“, per decretare chi è il più veloce a trovare la soluzione.

In questa occasione proponiamo uno dei più amati quiz del momento, il test visivo. In particolar modo, in questa tipologia di gioco bisogna aguzzare la vista per individuare le differenze che si nascondono tra due immagini. Il livello di questa prova è piuttosto semplice, ma non lasciatevi distrarre da questi adorabili lama!

Trova le differenze tra i due lama: una è semplicissima

Se avete scelto di giocare con questo test delle differenze, probabilmente siete stati attratti dalla simpatia di questi docili animaletti. I lama sono diventati un vero e proprio cult, comparendo in accessori di design, abbigliamento e grafiche. Per questo non potevamo resistere a sottoporvi questo gioco visivo all’apparenza facilissimo. In questo caso bisognerà sfoderare una vista da lince, perché i particolari che si differenziano tra una foto e l’altra non sono poi così scontati.

Sono in particolare tre i dettagli che bisogna osservare, ma bisogna interrompere la visione generale delle due divertenti immagini concentrandosi davvero sulle piccolezze. La prima differenza non vi sorprenderà, è facile notare che le faccine del lama sono ben diverse. Entrambe adorabili, inutile dirlo, ma con occhi e musetto disegnati in modo diverso. Bisognerà poi passare ad osservare il corpo dei due animaletti.

La soluzione al test – ilovetrading.it

La seconda differenza si trova nelle orecchie: il lama dell’immagine a sinistra ne ha due, mentre all’altro manca l’orecchio sinistro. Se siete stati così bravi da individuare anche questo dettaglio non resta che scoprire l’ultimo, per un occhio un po’ più esperto. La piccola differenza sta nei cerchietti rosa delle guance. Il lama della prima immagine ne ha 2, mentre quello della seconda ne ha 1. Se le avete trovate tutte, complimenti, avete resistito al fascino dell’animale più simpatico che c’è!

Mary Ingrosso

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

3 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa