Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

PayPal, cambia tutto per gli utenti: la novità che vi renderà la vita molto più semplice

Foto dell'autore

Valentina Giungati

Grande novità per PayPal che regala finalmente agli utenti una delle funzioni più richieste. Un’integrazione attesa da tempo che diventa realtà e renderà tutto più semplice.

Negli anni PayPal è diventata a tutti gli effetti la piattaforma di pagamento più sicura e versatile, facile da collegare a conto e carte e disponibile per qualunque tipo di pagamento online. Una funzionalità incredibile che ha portato anche a tante novità nel tempo come la possibilità di acquistare un prodotto in 3 rate senza alcun tipo di finanziamento.

Paypal integrazione
Novità assoluta di PayPal (Ilovetrading)

Proprio in questa ondata di cambiamento, dove l’azienda prova a tenere il passo e a fornire delle novità succulente, arriva finalmente una piccola bomba che sarà importante tanto per i privati quanto per le aziende. PayPal ha annunciato ufficialmente di aprire le sue soluzioni di pagamento e di integrare a tutti gli effetti il supporto ad Apple Pay. Questa opzione diventa parte del checkout ed è quindi già disponibile per tutti tra le opzioni. Questa è solo una delle tante novità del 2023 ma sicuramente una delle migliori.

PayPal: la novità che semplifica la vita e i pagamenti

Con questo nuovo supporto cambia praticamente ogni cosa, basti pensare a cosa diventa PayPal per le imprese che ora potranno servirsi del solo telefono per i pagamenti trasformandolo in una sorta di POS. Gli strumenti disponibili in programma sono tantissimi e questa è solo la punta dell’iceberg che aiuta a capire qual è la direzione dell’azienda che spingerà sempre di più verso l’integrazione e anche pagamenti più facili per tutti.

Novità Paypal
PayPal, nuova funzione (Ilovetrading)

Un investimento verso le PMI che oggi più che mai hanno bisogno di un aiuto, soprattutto quando sembra essere saltato l’accordo per eliminare le commissioni. Per una digitalizzazione che sia veramente tale è fondamentale che ci siano elementi di integrazione su più fronti quindi che i processi siano semplificati per andare ovviamente a ridurre i costi delle attività ma anche per rendere gestibile per tutti l’opzione dei pagamenti digitali.

Non si deve pensare solo ai ragazzi e alle nuove generazioni che sono già proiettati su questo piano ma proprio a tutti coloro che invece non masticano nulla. Ora, quando entreranno per pagare online, gli basterà solo scegliere tra le opzioni di PayPal, Apple Pay e il gioco è fatto. Oltre ai circuiti disponibili, al pagamento con Google, l’opzione a rate arriva anche questa integrazione.

Impostazioni privacy