Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Estate 2023, ecco le 5 mete più suggestive: non te ne pentirai

Foto dell'autore

Simona Contaldi

Siete pronti a vivere l’estate 2023? Mentre la stagione si avvicina sempre di più, scopriamo le cinque mete più suggestive

Nonostante ai nostri occhi, ancora sommersi dai mille impegni quotidiani e soprattutto dalle tante responsabilità a cui dobbiamo stare dietro ogni giorno, l’estate appaia ancora come lontano e irraggiungibile, in realtà è molto più vicina di quanto siamo portati a pensare. Basti pensare, infatti, che subito dopo le vacanze Pasquali, avremo la possibilità di scandire il nostro tempo proprio grazie a tanti altri piccoli ponti sparsi nel calendario fino all’arrivo delle tante agognate vacanze.

viaggio
Estate 2023: le mete (Ilovetrading)

Proprio per questo motivo, sebbene forse per voi possa essere un po’ prematuro, in realtà noi siamo qui proprio per parlare di quelle che sono le mete più gettonate e soprattutto imperdibili per questa estate 2023. D’altronde, come solo i veri appassionati sanno, per poter organizzare un viaggio come si deve, la procrastinazione non è certo la via più consigliata.

Anzi, oseremmo proprio dire che è il caso di fare tutto il contrario. Per una vacanza imperdibile e un’estate 2023 da sogno, il nostro consiglio è proprio quello di muovervi con largo anticipato: soprattutto se non volete correre il rischio di spendere delle cifre stellari solo per meritarvi un po’ di meritato riposo. Scopriamo dunque quali sono le mete più gettonate per questo periodo che ci aspetta.

Vacanze 2023, ecco le cinque mete di questa estate

A stilare la classifica è stato proprio un gruppo di esperti che, in vista della sempre più imminente estate 2023, ha deciso di comprendere e indicare quelle che sono le mete al top di questa stagione che ci aspetta. Sono ben cinque, nello specifico, le mete che proprio non possiamo perdere per rendere queste vacanze semplicemente indimenticabili ed eterne nei nostri ricordi. Scopriamo dunque quali sono le aree individuare e consigliate secondo questo trend: dopodiché, infatti, non vi resterà altro da fare che programmare la vostra vacanza.

viaggio
Estate 2023: le mete (Ilovetrading)

Al primo posto infatti, per questa estate 2023, non possiamo non citare il bellissimo e colorato Guatemala: spesso oscurato dalle altre destinazione latinoamericane, in realtà non ha proprio nulla da invidiare da un punto di vista culturale e paesaggistico. Segue, subito dopo, il Canada con il suo incantevole e soprattutto maestoso territorio dello Yukon. Perfetto, insomma, per tutti coloro che amano allontanarsi dal traffico e dal caos delle città, per immergersi piuttosto nella calma della natura da scoprire.

Per gli amanti della natura, inoltre, di certo non può passare inosservata la possibilità di recarsi in un viaggio nell’incontaminato Artico: alla ricerca di un punto di contatto e di ricongiunzione con la tanto devastata natura. Per finire, agli ultimi due posti delle mete imperdibili di questa estate 2023 non possiamo non citare Malaga, in Spagna, con il suo street art unico al mondo, e l’Isola di Benguerra a Mozambico.

Impostazioni privacy