Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Siti di incontri, per conquistare tutti bastano dei semplici trucchetti: avrete la fila per un appuntamento

Foto dell'autore

Cindy Delfini

Negli ultimi anni i siti di incontri sono diventati sempre più popolari. Ecco i trucchi perfetti per fare colpo sugli altri utenti: in questo modo avrete la fila per un appuntamento.

I siti di incontri e le dating app si sono guadagnate una notevole popolarità in questi ultimi anni. In Italia, tra le più utilizzate spiccano Tinder, Happn, Grindr e Badoo. Il dating online, per molti, rappresenta la soluzione ideale quando si tratta di conoscere nuove persone. D’altronde, sul web tutto si fa più semplice e con questi trucchetti conquistare gli utenti più interessanti non sarà certamente un problema.

I trucchi per conquistare tutti sui siti di incontri
Siti di incontri, con questi trucchi conquisterete tutti – ilovetrading.it

Sono milioni gli utenti che ogni giorno si affidano ai siti online per poter conoscere ed incontrare nuove persone. Le piattaforme di incontri hanno preso piede diventando sempre più popolari negli ultimi tempi. Soprattutto in seguito al lockdown, periodo in cui in tanti hanno iniziato ad affidarsi al web per trovare nuovi appuntamenti.

Gli utenti affezionati alle dating app le apprezzano per la loro immediatezza. Online si può dare un’occhiata alle foto dei possibili candidati, leggere le loro biografie per farsi un’idea della loro personalità e di che tipo di relazione stiano cercando. Tuttavia, per quanto siano in grado di semplificare l’approccio, trovare l’amore sui siti di incontri non è per niente facile e molto spesso gli appuntamenti non si concludono con un lieto fine.

Siti di incontri, i consigli per un profilo a prova di match

In questo articolo vi riveleremo alcuni trucchi per godervi al massimo la vostra esperienza sui siti di incontri e fare breccia nel cuore del maggior numero di utenti. Partiamo dagli aspetti da prendere in considerazione quando ci si iscrive ad una dating app. La bio gioca un ruolo molto importante e aggiungerla al vostro profilo aumenterà le possibilità di match.

Descrivetevi con poche parole, evitando i romanzi sulla vostra vita e concentrandovi su ciò che vi piace, in modo onesto. Sforzarvi di scrivere una bio profonda per fare colpo sugli altri non vi servirà a nulla. Tantomeno vantarvi eccessivamente o rimanere troppo sul vago. Parlate di voi e di quello che vi contraddistingue, provando ad essere il più autentici possibile.

Aggiungere una bella foto al profilo non guasterà sicuramente. Sulle dating app è meglio non esagerare con il numero di scatti caricati: quattro è il numero perfetto. Se la prima foto ha l’obiettivo di presentarvi al resto del mondo (magari con un’immagine del profilo in cui siete venuti particolarmente bene e il vostro viso è visibile), per le altre potreste puntare su scatti che mostrino cosa vi piace.

In questo modo, per i vostri spasimanti sarà più semplice inquadrarvi e trovare un argomento per dare inizio alla conversazione. Ora che abbiamo chiarito quali sono i primi passi da seguire prima di lanciarsi nel mondo delle dating app, passiamo al momento della ricerca del partner ideale.

Gli aspetti da valutare prima di rompere il ghiaccio

Il consiglio è capire quale sia il tipo di persona che state cercando e non lasciarvi prendere dallo swipe incontrollato, finendo con lo scorrere tra un profilo e l’altro preoccupandovi di trovare il match perfetto. Allargare i propri orizzonti potrebbe essere utile: ognuno ha un ideale di persona in mente, ma anche se non doveste riuscire a trovare qualcuno che ha i vostri identici hobby, non è detto che dobbiate escludere ogni possibilità di uscita.

I trucchi per conquistare tutti sui siti di incontri
Come fare per rompere il ghiaccio – ilovetrading.it

Una volta scovato il match, arriva il momento della domanda d’oro: come rompere il ghiaccio? Iniziare con un complimento o un commento su una parte della bio della persona che vi interessa o su una certa foto del suo profilo è la soluzione migliore. Infine, passiamo ad un aspetto fondamentale delle dating app, ossia la sincerità.

Ciascuno di noi potrebbe iscriversi ad una piattaforma di incontri per i motivi più disparati: che sia per trovare l’amore, passare una sola notte di passione o semplicemente chattare con nuove persone, è importante essere onesti con l’altro e dire subito che cosa si sta cercando.

Impostazioni privacy