Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Gregoraci mostra il blazer scollatissimo: décolleté da capogiro, fan incantati

Foto dell'autore

Manuel

Elisabetta Gregoraci incanta tutti sfoggiando un corpo da sogno con un  blazer scollatissimo: il décolleté è veramente da capogiro e lascia senza fiato i fan.

Elisabetta Gregoraci si conferma ancora una volta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, oltre che una vera e propria regina di sensualità. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip la showgirl e conduttrice è tornata di nuovo sotto i riflettori; la sua carriera televisiva è ripartita alla grande, mentre il suo fascino pare non essere mai sfiorito, anzi.

elisabetta gregoraci blazer scollatissimo
Il blazer scollatissimo offre una visione da sogno – ilovetrading.it

Tra un progetto e l’altro, la Gregoraci è veramente attivissima sui social e non mancano per i fan le occasioni di vederla posare come testimonial o modella per vari brand; dagli esordi come Miss Italia ad oggi, continua ad incantare con lineamenti mediterranei ed un corpo marmoreo che cura costantemente con l’allenamento.

Di recente, i fan sono rimasti ancora una volta senza parole davanti a tutta la sua sensualità: eccola col blazer trasparente e scollatissimo, la sua bellezza sembra non avere confini ed il florido décollété è davvero da capogiro. Lo scatto incanta il pubblico ed infiamma il web: eccolo.

Elisabetta Gregoraci e il blazer scollatissimo: i fan incantati davanti al suo corpo da sogno

Ormai non è più una sorpresa: quando si mostra, Elisabetta Gregoraci sa sempre come offrire una visione da sogno a tutti quanti. Stavolta, in attesa di sfoggiare un bikini da urlo nei mesi estivi, la conduttrice ha indossato un blazer scollatissimo che mette in risalto non soltanto la sua sulhouette da urlo, ma anche il suo florido décollété.

Elisabetta Gregoraci in accappatoio
Elisabetta Gregoraci si mostra così (Instagram) – ilovetrading

Con eleganza e sensualità, la Gregoraci sfoggia tutta la sua bellezza, scegliendo un outfit che pare mettere in risalto tutto il suo corpo marmoreo. A prescindere da ciò che indossa, comunque, la conduttrice riesce sempre ad infiammare il web, ricevendo l’amore e i complimenti da parte del pubblico; per tanti, in alcuni scatti è veramente una dea.

Avremo modo di rivederla presto in televisione? Di certo, non mancano i progetti alla Gregoraci, impegnata nel mondo della moda e non solo: i fan intanto possono stropicciarsi gli occhi davanti alle sue foto, molte delle quali sembrano rendere appena giustizia a tutta la bellezza della quale la conduttrice calabrese, icona di sensualità e di stile, è dotata.

Impostazioni privacy