Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tom Cruise, un garage top: ecco le sue supercar

Foto dell'autore

Eleonora Di Vincenzo

Sapete quante supercar possiede Tom Cruise? L’attore di Hollywood ha un garage che farebbe invidia a qualunque appassionato di auto, guardate.

Il volto di film amatissimi come Top Gun, Mission: Impossible, Vanilla Sky e tanti alti ancora è ormai considerato una star di fama internazionale. Oltre alla passione per la recitazione, però, l’attore nutre un amore sconfinato per le automobili. Sono tutte super prestigiose ma sapete quale ne possiede?

le supercar di Tom Cruise
La passione di Tom Cruise per le auto di lusso – foto Ansa (ilovetrading.it)

Quello di Tom Cruise rientra senza ombra di dubbio tra i nomi più celebri in assoluto. La star di Hollywood ha collezionato una serie incredibile di successi, grazie agli iconici film nei quali ha recitato. Volto di pellicole amatissime, oggi tutti conoscono Cruise come uno dei maggiori attori al mondo.

La sua fama si estende dal mondo del cinema a quello dello spettacolo, rendendo così l’artista un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con gli anni sono stati moltissimi i gossip sul suo conto, che hanno interessato principalmente la sua vita privata. Di recente, però, le luci dei riflettori si sono accese su una delle più grandi passioni dell’attore: le supercar. Guardate quante ne possiede.

Tutte le auto di Tom Cruise: prestigio e lusso nel suo garage

I fan lo adorano non solo per il suo talento ma anche per le sue avventure al di fuori dei set cinematografici, sempre documentate dai paparazzi. Ai fan più attenti non è di certo sfuggita la passione che Cruise ha per le supercar. A dimostrarlo è il fatto che possiede un garage auto di tutto rispetto, al cui interno figurano 5 supercar tra le più bramate in assoluto. Ecco quali sono.

le supercar di Tom Cruise
Tom Cruise in Top Gun: sapevate che ama le auto di lusso? (AnsaFoto) – ilovetrading
  1. Mercedes-Benz classe S. Una delle più sobrie in possesso dell’attore, è l’auto che Cruise usa per la sua vita quotidiana. Secondo quanto riportato da repubblica.it, l’automobile ha un valore di circa 100mila dollari, ma viene usata per i normali spostamenti dell’attore e della sua famiglia.
  2. Chevrolet Chevelle SS del 1970. Tra le prime auto di Cruise, l’attore l’ha acquistata ancor prima di diventare una star. All’epoca il prezzo si aggirava intorno ai 32mila dollari, ma oggi il suo valore è di gran lunga aumentato. Di colore rosso sgargiante, questo modello è un gioiello della nota casa automobilistica.
  3. Chevrolet Corvette C1 del 1958. Altro modello della casa Chevrolet, l’attore americano ha personalizzato il suo modello rendendolo unico al mondo. La sua auto, infatti, è bicolor ed ha il tetto rigido.
  4. Ford Mustang Saleen S281 del 2010. Dal colore arancione acceso, questo modello presenta una particolarità che lo rende unico. Sotto il cofano Cruise ha voluto posizionare un motore da ben 485 Cv, in grado di avere uno scatto da 0 a 100 Km/h nell’arco di 4 secondi.
  5. Bugatti Veyron del 2005. Risalente agli anni ’90, a causa di quest’automobile Tom Cruise è stato definitivamente bannato dalla nota casa. Pagata ben 2 milioni di dollari, l’attore si è presentato sul red carpet con l’automobile, all’interno della quale viaggiava anche la moglie Katie Holmes. Nell’atto di scendere, lo sportello dell’auto ha tardato ben 40 secondi prima di aprirsi. Un fatto, questo, ritenuto gravissimo dalla casa madre, che ha così deciso di chiudere definitivamente ogni rapporto con l’attore.

Sono queste le 5 prestigiosissime automobili che popolano il garage auto di Tom Cruise. Un vero appassionato che, data la fama, può permettersi di dare libero sfogo al suo amore per le belle macchine.

Impostazioni privacy