Gli+attori+under+30+pi%C3%B9+ricchi+al+mondo%3A+in+classifica+ci+sono+pi%C3%B9+donne+che+uomini
ilovetrading
/2023/04/13/gli-attori-under-30-piu-ricchi-al-mondo-in-classifica-ci-sono-piu-donne-che-uomini/amp/
Spettacolo

Gli attori under 30 più ricchi al mondo: in classifica ci sono più donne che uomini

Gli attori under 30 più ricchi al mondo sono grandi protagonisti nel cinema, e le donne in vetta alla classifica sono amatissime dai fan!

Gli under 30 si prendono una bella rivincita: finalmente una gioia per i ragazzi che sognano in grande! La notizia è curiosa, perché solitamente il settore dello spettacolo viene considerato in declino. Difficile emergere, ma ancor di più rimanere in vetta alle classifiche di gradimento.

Gli attori under 30 più ricchi: scopriamoli insieme -Ilovetrading.it

Gli attori presenti nella notizia del giorno non sono solo giovanissimi, ma sono anche decisamente strapagati! L’aspetto più sconvolgente e che si scontra a muso duro con il gender gap è che molte più donne rispetto al passato possono dire di esser state pagate più di un uomo!

Per molti potrebbe sembrare scontato, ma è ancora pura realtà: in diversi contesti le donne ricevono uno stipendio inferiore rispetto i colleghi uomini. La ragione? Il semplice fatto di esser del sesso opposto a quello dominante nella società. Bisogna sottolineare che questa condizione però non è solo presente nel mondo dello spettacolo, ma anche negli altri settori. Perciò questa novità farà sicuramente piacere alle giovani donne e ai giovani che sono spesso surclassati da “chi ha più esperienza di loro”. Questi under 30 sovrastano la scena, perché oltre ad essere così tanto pagati, sono diventati ormai i beniamini del cinema. Non ci sono dubbi: le mode e le stesse modalità di fare spettacolo sono cambiate, e loro sono stati scelti come i volti prediletti per accompagnare l’ondata del cambiamento.

Gli under 30 più ricchi al mondo: donne in cima!

Dietro un film e qualsiasi produzione c’è un grosso lavoro, anche nella scelta dei volti che sono simbolo delle nuove pellicole. Negli ultimi anni il settore ha indubbiamente subito dei cali. Soprattutto in seguito alla pandemia di coronavirus e ai successivi lockdown che hanno stoppato i lavori di diverse produzioni. Molti hanno perso qualcosa, ma questi attori no: hanno dimostrato di saper affrontare il cambiamento, hanno lavorato sodo e adesso fatturano un sacco di soldi!

Timothee Chalamet con Taylor Russell (AnsaFoto) – ilovetrading.it

I loro nomi pullulano di fan e di Fanpage sui social media. Di certo tutti i compensi riportati sono direttamente proporzionali al successo globale che hanno ottenuto. La classifica è composta da 5 attori amatissimi, di cui due hanno un pari merito, ma 3 su 5 sono donne! Ecco la classifica, da chi guadagna meno a quello che guadagna di più:

  • Al quinto posto: Hailee Steinfeld 12 Milioni;
  • Al quarto posto: Millie Bobby Brown 14 Milioni;
  • Al terzo posto: Zendaya 20 Milioni;
  • Al primo posto, pari merito: Tom Holland e Timothée Chalamet 25 Milioni;

Insomma, si tratta di volti giovanissimi, i quali hanno dimostrato nei loro lavori di aver delle grandi doti. Infatti, non ci sono dubbi: rappresentano il cinema del domani.

Fabiana Donato

Redattrice classe '96 nata sotto il segno dei pesci, ma con la grinta di un ariete che passa le giornate tra la kick boxing e la scrittura. Amante di film, anime, libri e manga, ed interessata a tutti ciò che anima il mondo. Laureata in scienze politiche e storia, insegnante a tempo perso, con l'obiettivo di pubblicare le sue storie.

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

10 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa