Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Whatsapp introduce una nuova modalità: utenti sorpresi, ora cambia tutto

Foto dell'autore

Loris Porciello

WhatsApp è pronta ad introdurre una nuova modalità, con gli utenti che rimangono a bocca aperta. Ora cambia tutto: cosa sta succedendo. 

Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp. L’applicazione di messaggistica di Meta sta per introdurre una nuova funzione pronta a sorprendere tutti. Scopriamo quindi che cosa sta succedendo sull’applicazione di messaggistica di Meta.

WhatsApp aggiornamento
L’ultimo aggiornamento di WhatsApp – ILoveTrading.it

Non si fermano mai le novità su WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo ha infatti in serbo numerose funzioni in grado di arricchire l’esperienza all’interno del servizio. Gli sviluppatori sono sempre al lavoro ed ogni giorno sono pronti ad aggiungere dei tools che la rendono sempre più completa. Nell’ultimo periodo abbiamo visto come Meta abbia aggiunto dei servizi legati alla sicurezza

Va precisato che tutte le conversazioni sono protette da crittografia end-to-end, questo vuol dire che nessuno a parte gli autori della chat è in grado di leggere cosa c’è scritto all’interno delle chat. Ovviamente le funzioni innovative non finiscono qui. Infatti gli sviluppatori al grande comparto dei messaggi effimeri hanno aggiunto anche i vocali che spariscono dopo il primo ascolto. Adesso però è arrivata una nuova stupefacente funzione, vediamo di cosa si tratta.

WhatsApp, introdotta una nuova funzione: utenti a bocca aperta

Di recente WhatsApp ha rilasciato la modalità companion ad un numero limitato di utenti che hanno approvato la versione Beta dell’applicazione. WhatsApp adesso è pronta ad implementare una feature che permette di collegare un account a più di uno smartphone. Questa sarà subito disponibile per tutti coloro che scaricano la versione Beta di WhatsApp per Android sul Google Play Store.

WhatsApp nuova funzione
L’ultimo aggiornamento in arrivo su WhatsApp – ILoveTrading.it

L’aggiornamento in questione va ad arricchire il supporto multi-dispositivo, con gli utenti che potranno finalmente collegare il proprio account WhatsApp ad un altro telefono cellualre. Dopo aver collegato un account WhatsApp al secondo dispositivo gli utenti avranno libero accesso alle proprie chat senza il bisogno di una connessione internet attiva sullo samrtphone principale.

Come anticipato, inizialmente potevano accedere alla modalità companion solamente i tester che avevano scaricato la Beta dell’applicazione, adesso invece la funzione è stata estesa a tutti gli utenti. C’è da dire che il secondo dispositivo a cui collegare il proprio account deve girare esclusivamente sul sistema operativo Android, visto che la modalità companion non sarà ancora disponibile su iOS. Allo stesso tempo, però, chi ha un iPhone potrà collegare il proprio profilo su uno smartphone Android.

Impostazioni privacy