Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Come ti vesti per andare in ufficio? Rispondi a questo test e ti dico chi sei (davvero)

Foto dell'autore

Martina Castellani

Test della personalità: quale outfit scegli per andare in ufficio? Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei veramente. Vedrai rimarrai a bocca aperta, provalo subito!

Il modo in cui ci vestiamo può comunicare molto sul nostro conto. Ad esempio il look che sfoggiamo tutti i giorni per andare a lavorare può svelare diversi dettagli riguardanti la nostra personalità. Curioso di scoprire come sei fatto? Prova questo incredibile test.

test personalità outfit ufficio
Come ti vesti per andare in ufficio? Rispondi a questo test e ti dico chi sei (davvero) Ilovetrading

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare sul web un divertentissimo test che ha fatto impazzire tutti gli utenti. Vi sembrerà assurdo ma grazie a questo è possibile scoprire diversi dettagli della propria personalità. Come avrai visto nell’immagine sono presenti ben tre figure numerate.

Ma non preoccuparti, il funzionamento del test è davvero molto semplice, infatti dovrai rispondere a una semplice domanda: come ti vesti per andare in ufficio? In base alla tua risposta potrai scoprire chi sei davvero. Se proprio non ci credi non ti resta che provarlo subito. Vedrai dopo aver letto il risultato rimarrai a bocca aperta

Test della personalità: cosa indossi per andare in ufficio?

Scegliere l’outfit giusto per andare a lavoro non è così semplice come si potrebbe immaginare. Probabilmente sarà capitato anche a voi di rimanere impalate per diversi minuti di fronte all’armadio pensando: “E oggi cosa mi metto?“. D’altronde scegliere l’abito giusto che sia anche in linea con la policy aziendale è molto importante.

test personalità outfit ufficio
Test della personalità: dimmi come ti vesti per andare in ufficio e ti dirò chi sei – Ilovetrading

Per questo motivo è necessario dedicare il giusto tempo. Per le donne è ancora più difficile. Infatti mentre per gli uomini basta un abito con una camicia e una cravatta, il genere femminile deve pensare a tutti gli abbinamenti, per non parlare delle scarpe col tacco. Insomma bisogna riflettere a lungo prima di prendere una decisione.

Ma voi come vi vestite per andare in ufficio? Optate per un look casual o più elegante? Oggi avrete di fronte ben tre possibilità, in base alla vostra scelta scoprirete le caratteristiche principali della vostra personalità. Ora non vi resta che correre a leggere il vostro profilo corrispondente.

Dimmi come ti vesti in ufficio e ti dirò chi sei

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo incredibile test. Finalmente potrai scoprire tutti i dettagli della tua personalità in base al modo in cui ti vesti per andare in ufficio. Ma andiamo con ordine:

  1. Se hai scelto la figura numero uno vuol dire che ti piace sfoggiare un outfit casual ogni volta che vai in ufficio. Sei una persona alla mano e che non ama attirare l’attenzione. La parola d’ordine al mattino è: comodità. Spesso abbini un jeans a una t-shirt con un paio di sneakers. Non temi il giudizio degli altri e sei anche molto grintosa.
  2. Se la tua scelta è ricaduta sulla figura numero due non vai mai in ufficio senza il tuo completo elegante. La tua parola d’ordine è: perfezione. Per te il lavoro viene prima di tutto e per questo motivo devi sempre essere impeccabile. Sei una persona che tende ad ascoltare il giudizio delle persone alla fine però fai sempre di testa tua.
  3. Se invece hai scelto la figura numero tre ami l’eleganza ma allo stesso tempo anche la comodità. Spesso opti per una giacca con sotto una t-shirt. Alcuni giorni preferisci indossare una scarpa col tacco altri invece punti sulle ballerine. Insomma, dipende da come ti svegli la mattina. Sei una persona solare e di compagnia.
Impostazioni privacy