Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Conosce un ragazzo sui social e lo incontra: all’aeroporto la tragica scoperta, non era quello che pensava

Foto dell'autore

Claudia Manildo

L’altra faccia dei social: le persone mettono le maschere e poi la verità viene a galla, il traditore seriale questa volta ha ingannato tutti

Sempre più persone si affidano ai social network per trovare l’anima gemella. Un po’ è la società che ce l’ha imposto, un po’ colpa della pandemia del 2020 che ci ha resi ancora più soli. Le app come Tinder sono app di incontri dove dopo un primo match iniziale si cerca di chiacchierare quel po’ che basta per capire se quella persona ha qualche aspetto da poter approfondire oppure se ghostarla, come se niente fosse. Queste sono le dinamiche che muovono l’intero ingranaggio.

conosce un ragazzo sui social poi la tragica scoperta
State sempre attenti a chi conoscete su Tinder! – ilovetrading.it

Il fatto è che sono poche le persone che riescono a trovare veramente la tanto ricercata anima gemella, il resto sono avventure, esperienze di breve durata, che a volte vengono troncate già al primo appuntamento. Diventa sempre più difficile imparare a soffermarsi oggi. Tutti presi dalle nostre vite frenetiche non è facile dedicare il tempo alla conoscenza. Dal racconto di una tiktoker è venuta fuori una storia ammonitrice. Pensava fosse il ragazzo della sua vita e invece era un traditore seriale. Protagonisti sono Madeleine di 22 anni e Jason di 32. Due ragazzi che si innamorano su Tinder, scrivendosi per un mese intero.

La storia dell’incontro su Tinder diventa virale sui social: attenzione alle relazioni che nascono online

Le parole d’amore li hanno fatti incontrare, ma Jason nasconde un’altra vita di cui Madeleine è totalmente ignara. Scatta la fiamma e decidono di dedicarsi una romantica vacanza in Spagna. Girano per Barcellona mano nella mano come tutte le coppie innamorate, Madeleine sembra così felice di aver trovato quell’uomo perfetto che si era immaginata per anni.

tradire il partner su Tinder
Tradimento su Tinder, la storia che mette in guardia – ilovetrading.it

Quando al ritorno atterrano all’aeroporto di East Midlands ad attenderli c’è lei, la reale compagna di Jason, incinta. “Sono la ragazza di Jason”, ha così raccontato furibonda, aggiungendo che avrebbe dato alla luce il figlio dopo due settimane. Jason era un bugiardo cronico. Madeleine è stata informata anche sull’età dell’uomo che a quanto pare faceva parte della grande bugia: 37, invece che 32. Jason, inoltre, aveva già tradito la sua ragazza in quattro anni con quattro diverse donne e aveva anche un altro figlio tenuto segreto.

Questo è quel che può accadere sui social perché nessuno conosce la vita privata dell’altro e si possono inventare nuove realtà da zero. Madeleine ha denunciato tutto su Tik Tok, non nascondendo lo stupore e la delusione. “Credevo davvero fosse quello giusto, sembrava perfetto per me”, ha ammesso, mettendo in allerta tutte le sue followers.

Impostazioni privacy