Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo, ogni segno zodiacale ama un cocktail: scopri qual è il tuo

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Non ci crederete ma anche il cocktail  che preferiamo bere all’aperitivo dipende  dal nostro segno zodiacale. 

Il nostro segno zodiacale ci caratterizza e ci rende diversi da tutti gli altri. Pochi lo sanno ma ogni segno ha il suo cocktail del cuore. Scopriamo i gusti di ciascun segno.

Cocktail preferito di ciascun segno
Ogni segno zodiacale ha il suo cocktail preferito/ Ilovetrading.it

Il segno zodiacale ci influenza in molteplici aspetti della nostra vita. Persino i nostri gusti a tavola sono largamente influenzati dal nostro segno. Anche il nostro cocktail preferito, quello che ordiniamo sempre all’aperitivo o quando usciamo la sera, non è casuale ma sono le stelle a scegliere per noi.

Se vi chiedete come mai il vostro ragazzo o la vostra migliore amica, prendano sempre il medesimo cocktail al bar, la ragione è semplice: dipende dal loro segno zodiacale. Sembra incredibile ma gli astri ci influenzano anche nei gusti in fatto di cibo e bevande.

Ecco il cocktail preferito di ciascun segno zodiacale

Ogni persona ha gusti ben precisi quando si tratta di mangiare e di bere. Questo dipende non solo dai sapori a cui siamo stati educati da bambini ma anche dal nostro segno zodiacale. Oggi parliamo di cocktail e vi sveliamo qual è il cocktail prediletto di ogni segno.

Cocktail e segno zodiacale
Il nostro cocktail preferito dipende dal nostro segno zodiacale/ Ilovetrading.it

Ariete

Un segno di fuoco esplosivo come l’Ariete non può non amare il rosso Bloody Mary a base di vodka, pomodoro e tabasco.

Toro

Segno di terra molto testardo e amante dei piaceri della buona tavola. Il cocktail che ama di più è il Mojito.

Gemelli

Segno d’aria connotato da spiccato intuito e rara intelligenza. All’ora dell’aperitivo un Gemelli però resta sul classico e sceglie sempre un buon Cuba Libre.

Cancro

Segno di acqua, dolce e sensibile. Il suo cocktail preferito è, all’opposto, un esotico e sorprendente Mai Tai dalle note dolci ma speziate.

Leone

Un Leone deve fare colpo già all’aperitivo e non ordinerà mai nulla di diverso da un elegantissimo cocktail Martini, rigorosamente con oliva.

Vergine

E la precisissima Vergine cosa ama bere? Dopo una lunga giornata di lavoro passata a correggere tutti, la Vergine ama rilassarsi con una fresca Caipirinha.

Bilancia

Segno d’aria che ama stare insieme agli altri. La sua socievolezza si esprime al meglio dopo un ottimo Spritz.

Scorpione

Segno d’acqua dal fascino tenebroso. Molto schivo e diffidente, non lo vedrete mai bere un cocktail che non sia un Margarita.

Sagittario

Segno di fuoco, curioso e spumeggiante, amante dei viaggi e delle avventure. All’ora dell’aperitivo il suo cocktail è il Negroni.

Capricorno

Precisi, determinati e testardi: le persone del Capricorno hanno gusti tradizionali e amano poco le novità. Il cocktail prescelto dal Capricorno è il Manhattan con tanto di ciliegina.

Acquario

Segno d’aria, intelligente, intuitivo e anticonformista. Al bar non esita e ordina sempre una dolcissima ed esotica Piña Colada.

Pesci

Segno d’acqua, romantico e sognatore. Il suo drink del cuore è dolce e spumeggiante: il Bellini.

Impostazioni privacy