Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Hublot, passione per il calcio: il cronografo Europa League gioca all’attacco

Foto dell'autore

Manuel

Hublot continua a manifestare la sua passione per il Calcio e, da Official Watch dell’Europa League, crea un modello di cronografo speciale.

Il Calcio italiano, almeno per quest’anno, sta davvero sorprendendo tutti in Europa: diverse squadre sono in corsa nelle coppe europee e chissà che, a fine stagione, non si arrivi a riportare di nuovo un trofeo in Italia, proprio come fatto dalla Roma di Mourinho lo scorso anno con la nuova Europa Conference League.

hublot orologio europa league
Hublot e la passione per il Calcio, arriva il modello per la competizione europea (credits: Screenshot sito ufficiale Hublot/UEFA Europa League) – ilovetrading.it

Proprio la squadra capitolina, insieme alla Juventus, è stata una delle grandi protagoniste di questa Europa League, come sempre piena di club davvero importanti e pronti a giocarsi il trofeo finale dell’ex Coppa Uefa.

Per omaggiare l’edizione 2022/2023 della seconda competizione europea Uefa, Hublot (marchio che ormai da dieci anni è official watch della competizione calcistica) ha deciso di creare un modello speciale a tema. Avete visto il cronografo dedicato all’Europa League? Davvero fenomenale.

Il cronografo di Hublot dedicato all’Europa League: ecco il Classic Fusion Chronograph UEFA Europa League Ceramic

Come uno dei suoi sponsor principali, Hublot annuncia un nuovo modello realizzato in collaborazione con la UEFA, ovvero il Classic Fusion Chronograph UEFA Europa League Ceramic. L’orologio, disponibile in edizione limitata con una tiratura di solamente 100 pezzi, è stato creato per omaggiare la competizione europea e il club che riuscirà a vincerla. L’orologio è realizzato in ceramica, un materiale che pur essendo inalterabile, antimacchia e ultraresistente (scalfibile solamente dal diamante) risulta comunque molto leggero.

hublot orologio europa league
Il modello esclusivo per l’Europa League (credits: Screenshot sito ufficiale Hublot) – ilovetrading.it

Le lancette sono realizzate in argento e arancio, colori della competizione e anche simboli di forza e perseveranza, due qualità indispensabili per aggiudicarsi il trofeo. Il quadrante è di 42 mm con sfondo nero, mentre l’orologio ha un cronografo automatico HUB1153; quanto al cinturino, realizzato in caucciù, presenta uno stile a righe inalterabili.

La collaborazione tra Hublot e UEFA va ormai avanti da tantissimi anni; il marchio della nota azienda orologistica svizzera è presente sulla tabella del quarto uomo e, da oggi, i più fortunati potranno aggiudicarsi anche uno dei pochissimi esemplari di questo modello pratico ed elegante e che sintetizza pienamente, coi suoi colori e coi materiali impiegati, lo spirito dell’Europa League. Chi sarà ad aggiudicarsi il trofeo alla fine? Quanto a qualità, Hublot risulta comunque sempre tra i vincitori.

Impostazioni privacy