Grandissima+novit%C3%A0+in+Apple%3A+arriva+il+conto+deposito+con+rendimento+altissimo
ilovetrading
/2023/04/21/grandissima-novita-in-apple-arriva-il-conto-deposito-con-rendimento-altissimo/amp/

Grandissima novità in Apple: arriva il conto deposito con rendimento altissimo

Apple presenta Apple Savings, un nuovo strumento che offre opportunità di risparmio con un tasso di interesse elevato. Ecco i dettagli.

Apple e Goldman Sachs hanno annunciato la creazione di un nuovo strumento di risparmio ad alto rendimento denominato “Apple Savings”. Questo conto deposito ha lo scopo di attrarre i clienti statunitensi offrendo un tasso di interesse annuo del 4,15%, ovvero più di 10 volte superiore rispetto alla media nazionale.

Apple prepara un nuovo strumento d’investimento: Apple Savings permetterà agli utenti di risparmiare e investire quotidianamente – ilovetrading.it

Si tratta di un’interessante novità da parte dell’azienda americana, che continua ad allargare la platea di servizi offerti ai propri clienti. Tuttavia, al momento, questo servizio è disponibile solo per i residenti degli Stati Uniti.

Oltre al tasso di interesse elevato, il conto deposito Apple offre anche altri vantaggi interessanti. La procedura di sottoscrizione è relativamente semplice e può essere completata attraverso l’app Apple Wallet. Inoltre, non ci sono costi di apertura o di gestione del conto, e i depositi sono assicurati fino a 250.000 dollari dal governo federale statunitense.

Un tasso d’interesse molto più alto della media: ecco l’offerta di investimento di Apple

Il colosso tecnologico e la banca di Wall Street hanno collaborato per creare un nuovo conto di risparmio con un tasso di interesse annuo del 4,15%. Questa offerta supera ampiamente la media nazionale degli Stati Uniti dello 0,37%, come riportato dalla Federal Deposit Insurance Corporation. Inoltre, il conto deposito Apple Savings supera anche i concorrenti come American Express, che offre il 3,75%.

Jennifer Bailey, vicepresidente di Apple Pay e Apple Wallet, ha affermato che il conto di risparmio aiuta gli utenti a ottenere ancora più valore dal servizio Apple Card – che offre un Cashback giornaliero – fornendo agli utenti un modo facile per risparmiare denaro ogni giorno.

Senza spese, senza depositi minimi e senza requisiti di saldo minimo, gli utenti possono facilmente configurare e gestire il loro conto di risparmio direttamente dalla sezione Apple Card in Wallet – ilovetrading.it

L’obiettivo è quello di costruire strumenti che aiutino gli utenti a condurre vite finanziarie più consapevoli. Integrare il conto di risparmio in Apple Card in Wallet consente loro di spendere, inviare e salvare denaro giornaliero direttamente e senza soluzione di continuità – tutto da un’unica posizione.

Una volta configurato il conto di risparmio, tutti i futuri cashback giornalieri guadagnati dall’utente verranno automaticamente depositati nel conto. L’utente può cambiare la destinazione dei Cash giornalieri in qualsiasi momento e non c’è limite alla quantità di cash giornaliera che può guadagnare. Inoltre, per aumentare ulteriormente i risparmi, gli utenti possono depositare fondi aggiuntivi nel loro conto di risparmio tramite un conto bancario collegato o dal loro saldo Apple Cash.

In sintesi, se sei un residente degli Stati Uniti alla ricerca di un’opzione di risparmio con un tasso di interesse elevato e altri vantaggi interessanti, Apple Savings potrebbe essere l’opzione giusta per te.

Paolo Pontremolesi

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

6 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa