Gratta+e+vinci%3A+con+solo+5+euro+puoi+vincerne+500.000%21%21+Ecco+il+nuovo+gioco
ilovetrading
/2023/04/22/gratta-e-vinci-con-solo-5-euro-puoi-vincerne-500-000-ecco-il-nuovo-gioco/amp/
Consumi

Gratta e vinci: con solo 5 euro puoi vincerne 500.000!! Ecco il nuovo gioco

La mania del gratta e vinci è sempre più presente. Ma cosa direste di un biglietto della lotteria di 5 euro che potrà farvene vincere 500mila?

Sono milioni gli italiani che ogni giorno acquistano un gratta e vinci per provare a portare a casa una cifra che possa far loro cambiare vita e smettere finalmente di fare i conti con le preoccupazioni della vita legate alla crisi economica. Purtroppo però è molto difficile poter vincere cifre cosi importanti. Non essendo esperti, è facile lasciarsi ingannare da certe probabilità di vincita e, in alcuni casi, farsi prendere la mano fino a spendere cifre molto alte. La ludopatia è una malattia molto grave che manda letteralmente in rovina tanta gente e tante famiglie. Giocare qualche volta va bene ma senza esagerare.

Un gratta e vinci da 5 euro potrà far vincere fino a 500.000 euro- Ilovetrading.it

Un gratta e vinci da 5 euro potrebbe non essere tanto, da un punto di vista economico ma se lo si fa tutti i giorni diventa una spesa importante, circa 150 euro al mese e 1.800 euro all’anno, praticamente più di uno stipendio mensile per tante famiglie. E il problema è che non sempre si vince. Non ci sono, come dicono alcuni, numeri di serie specifici o segni per riconoscere i biglietti vincenti. Si vince solo per fortuna.

Come si gioca al gratta e vinci che fa impazzire il mondo

E’ appena uscito un Gratta e Vinci da 5 euro che si chiama La Star. E’ un gratta e vinci online e si gratta virtualmente su smartphone o computer.

Vincere con il gratta e vinci- i lovetrading.it

Giocare è molto facile, si devono scoprire quali sono i 5 numeri vincenti che speriamo di trovare e qual è il numero Bonus X5, trovando il quale, si vince 5 volte il premio indicato. A destra della colonna, grattiamo i 12 numeri (i tuoi numeri) e se sotto uno di questi, dovessimo trovare uno o più numeri vincenti, vinceremmo la somma indicata.

In più, c’è un gioco Bonus e anche in questo caso dovremo grattare i 5 simboli. Se trovassimo la coppa sotto uno di questi vinceremmo la somma riportata. Le probabilità di vincita sono medie, nel senso che 1 giocata ogni 7,86 è vincente e i premi sono superiori ai 5 euro del costo.

Diciamo che ci sono Gratta e Vinci con migliori probabilità di vincita. Per la vincita di 500.000 euro di premio massimo, la percentuale di vincita è 1 ogni 7.680.000 giocate. A noi non resta augurarvi buona fortuna.

Marina Nardone

Articoli Recenti

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

8 ore Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

1 giorno Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

2 giorni Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

5 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

1 settimana Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

1 settimana Fa