Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

TikToker pagata dalle mogli per testare la fedeltà dei mariti “Questi uomini sono i peggiori”

Foto dell'autore

Fabio Scapellato

Una tiktoker ha svelato in una recente intervista di lavorare su commissione testando la fedeltà di mariti e fidanzati: fate attenzione!

La paura del tradimento è comunissima in ogni coppia, la possono provare sia uomini che donne e c’è da dire che soprattutto in questi tempi di contatti veloci e di maggiore menefreghismo i casi di tradimento sono all’ordine del giorno. Di sicuro sarebbe meglio creare un rapporto di fiducia con la persona che ci sta accanto, ma non è sempre possibile perché c’è chi si approfitta di questa fiducia per vivere una doppia vita.

Tiktoker testa la fedeltà degli uomini
Giovane Tiktoker testa la fedeltà di mariti e fidanzati a pagamento – Ilovetrading.it

Di questo ha parlato in un’intervista ‘Newsweek‘ la tiktoker Madeline Smith, la quale di mestiere smaschera mariti e fidanzati infedeli. La ragazza, molto giovane e avvenente, ha spiegato che ha iniziato a testare la fedeltà degli uomini quando era al liceo per aiutare le amiche a capire se la persona di cui erano innamorata fosse davvero meritevole della loro attenzione.

Per far sì che i malintenzionati venissero a galla, Madeline all’epoca ha creato un test di fedeltà. Grazie a questo escamotage si è resa conto di quante persone sono portate al tradimento e di quante sono vittime di comportamenti sleali e ingiusti da parte del partner. Il test l’ha resa popolare e presto le richieste sono diventate così tante da spingerla a capire che quello che era un gioco poteva diventare qualcosa di più.

Titoker pagata per smascherare i mariti infedeli

La fama di Madeline Smith è cresciuta al punto che un giorno una donna, una madre single di cinque figli, l’ha contattata su TikTok per testare la fedeltà del compagno. La donna veniva da un divorzio e i suoi figli sospettavano che il suo compagno potesse essere un uomo di cui non fidarsi. Prima di dare ascolto al parere dei figli, la donna ha chiesto aiuto alla tiktoker per avere la prova o la smentita dei loro sospetti.

Tiktoker testa la fedeltà degli uomini
Madeline Smith ha cominciato a testare la fedeltà degli uomini al liceo, adesso è una professione – TikTok @madelinethereal – Ilovetrading.it

L’incontro è avvenuto in un bar, Madeline si è avvicinata all’uomo dicendogli che aveva un aspetto familiare ed ha cominciato a flirtare con lui. Questo, colpito dalla sua avvenenza, ha accettato il gioco finché, durante la conversazione, ha cominciato a fare delle avance inopportune e le ha detto di essere single. Ottenuta la prova, la tiktoker ha riferito alla donna che i sospetti dei figli erano fondati e l’ha salvata da un altro rapporto potenzialmente devastante.

Dopo quella prima volta ce ne sono state moltissime altre. Oggi si avvalgono delle sue abilità sia donne che uomini. Questo lavoro l’ha messa davanti a situazioni complicate e ogni volta che scopre un uomo o una donna infedeli prova un profondo dispiacere. All’inizio le veniva difficile dare brutte notizie, ma dopo anni di questa vita è riuscita a creare un distacco che le ha permesso di fare diventare questa attività “investigativa” un vero e proprio lavoro.

Impostazioni privacy