Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Scegli uno di questi dolcetti e scopri cosa gli altri apprezzano di te | Rimarrai stupito

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Se ti metterai alla prova scegliendo uno di questi tre dolci resterai stupito: il test ti rivelerà cosa gli altri apprezzano di te.

Quale dei tre dolcetti mangeresti primo, o quale ti attira di più? Prova a rispondere e scopri qual è la caratteristica che ti appartiene che ti rende irresistibile agli occhi delle persone che ti circondano.

test della personalità in base ai tre dolci
test scegli un dolce e scopri la tua personalità ilovetrading.it

A quanto pare ognuno di questi tre dolci del test corrisponde a un’identità diversa, e se proverai a capire quale fa al caso tuo potrai conoscere un lato di te che ancora non ti è noto.

Test, dimmi che dolcetto preferisci e ti dirò chi sei

Questo test è un passatempo divertente che può farti scoprire qualcosa di te che conoscevi, quindi mettiti alla prova con il test dei dolci senza preoccuparti di dare la risposta corretta, tutto quello che devi fare è osservare la foto in alto.

test della personalità in base ai tre dolci
scegli uno dei tre dolci Ilovetrading.it

Nell’immagine che trovi all’inizio dell’articolo infatti, sono rappresentati dei dolcetti al cioccolato ricoperti di decorazioni colorate nella figura più a sinistra, ovvero la numero uno, dei lollipop di zucchero nella figura centrale, ovvero la numero due, e dei dolcissimi lecca- lecca nella figura più a destra, ovvero la numero tre.

A questo punto quindi tutto quello che devi fare è scegliere quale mangeresti per primo.

Soluzione

Scopri la tua vera indole, in base al dolcetto che hai scelto:

  • Se hai scelto la figura numero uno dell’immagine ritratta in alto allora la tua dote più apprezzata è la sincerità. Tutti coloro che ti amano, amici, colleghi parenti e partner sanno che la tua schiettezza è imbattibile e che essere sinceri è una qualità a cui non potresti mai rinunciare.
  • Gli altri di te apprezzano soprattutto la tua purezza se hai scelto l’immagine numero 2. Quindi sanno che non hai cattiva fede e vedi il lato positivo in tutto quello che accade, e il buono in tutte le persone che incontri sul tuo cammino.
  • Se hai scelto la figura con i lecca lecca, ovvero la numero 3, l’ultima dell’immagine proposta all’inizio dell’articolo, allora la tua voglia di mettersi sempre in gioco è una delle qualità più apprezzate del tuo carattere. Gli altri ammirano il fatto che sei disposto a metterti alla prova sempre con nuove esperienze, e anche il fatto che sei aperto al dialogo e al confronto costante, senza aver paura del contraddittorio.
Impostazioni privacy