Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

L’ex di Valentina Ferragni svela la verità dietro i Ferragnez: rivelazione senza precedenti

Foto dell'autore

Enrico

Dietro i seguitissimi profili Instagram di Chiara Ferragni e congiunti c’è qualcosa che molti neppure sospettano. Parola di Vezil.   

Si dice che dietro al successo ci sia sempre tanto lavoro, impegno, rigore. Nel caso del “botto” che Chiara Ferragni e famiglia hanno fatto sui social, anche qualcosa di ben più serio. “Un’accademia militare”: così dice Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni (sorella di Chiara, per la cronaca), definisce la “macchina dei like” messa in piedi dai Ferragnez.

Ferragni racconto retroscena ex vezil
Luca Vezil e Valentina Ferragni sono stati insieme per molti anni. (Ilovetrading.it)

Luca Vezil e Valentina Ferragni sono stati insieme per molti anni e sulla scia di Chiara entrambi sono diventati popolari influencer. Lui, palestratissimo 31enne, oggi si ritrova addirittura a condurre un programma tv. “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni”, ha dichiarato al Corriere della Sera. E si vede…

Il retroscena inedito su Casa Ferragni-Fedez

“Forse più che una scuola”, ha sottolineato Vezil, quella di Casa Ferragni è “un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso“. Quanto a lui, vorrebbe scrollarsi di dosso l’etichetta di “ex”: “C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione”, ammette. Ma “in realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse”.

Ferragni racconto retroscena ex vezil
Dietro al successo di Chiara Ferragni c’è, secondo Vezil, una disciplina “militaresca” (Ilovetrading.it)

Di più: Vezil si considera il “padrino” dello sbarco sui social della sua ex fiamma: “Lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare“. Un’avventura nata quasi per caso: “Un giorno trovammo una mail in cui dicevano a Valentina: ti regaliamo una maglietta se fai una foto in cui la indossi. Le dissi: ti piace la maglietta? Se sì allora fallo, ti faccio io la foto. Da lì è nato tutto”.

Il primo ingaggio? “Mi diedero 50 euro”, racconta Vezil, “me lo ricordano ancora i miei amici”. Quanto al futuro, è pieno di incognite: “Faccio i conti sempre col fatto che tutto può cambiare. Non solo. Penso che Instagram sia una bellissima bolla: presto ci saranno più influencer che follower. Si capisce che qualcosa non va. Però posso dire una cosa: fino a qui mi sono divertito. La mia speranza è continuare a fare un lavoro che mi diverte“.

Impostazioni privacy