Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Meghan Markle torna in pubblico e i fan notano un dettaglio incredibile: l’ha fatto davvero

Foto dell'autore

Giuseppe F.

Meghan ha scelto di tornare a farsi vedere un po’ più spesso in pubblico e di stupire tutti con un’immagine rinnovata. Vuole farsi notare in un momento delicato per la Corona?

Presto si celebrerà l’incoronazione di re Carlo III, e Meghan non vuole essere tagliata fuori. Ecco perché, attraverso la propria immagine, anche se da lontano, sta provando a rubare la scena. Le basta poco. Un nuovo look, un nuovo post su Instagram, e tutti parlano di lei. Stavolta l’attenzione cade sul taglio dei capelli. Un taglio che in Inghilterra stanno analizzando e interpretando quasi fosse un’opera d’arte di fondamentale pregnanza concettuale. Lo hanno chiamato “il taglio della vendetta“.

Meghan Markle torna in pubblico
Il nuovo look di Meghan Markle: in Inghilterra scoppia la polemica (Foto: Ansa) – ilovetrading.it

Ma davvero una pettinatura può far danno ai suoceri o coinvolgere l’opinione pubblica inglese più dell’incoronazione? Secondo gli esperti di gossip, Meghan Markle ha deciso di essere protagonista del momento anche se costretta a star lontana migliaia di chilometri dall’abbazia di Westminster. L’ultima mossa per mettersi in mostra è un hair look di grande effetto.

Il nuovo taglio di capelli di Meghan è destinato a fare tendenza. I suoi capelli appaiono scalati, liscissimi e un po’ schiariti con delle sfumature. Tocchi leggermente ramati su base castano. La moglie di Harry è stata paparazzata a una partita dei Lakers. Era con il maritino. E sembrava molto felice. E ora ha postato una foto sui social per promuovere il suo podcast. Un primo piano che trasuda sicurezza.

Il nuovo look di Meghan Markle che provoca re Carlo III

Meghan ha deciso di non presentarsi all’incoronazione del suocero. Suo marito, il 6 maggio, sarà a Wesminster, ma relegato in decima fila. Lei partirà resterà negli USA o partirà con lui ma senza intervenire nella cerimonia. La cosa non la abbatte. Anzi… Proprio ora la duchessa è tornata a farsi vedere in pubblico e ha anche presentato Misan Harriman al Ted Talk 2023 (partecipando all’evento solo virtualmente, con un video messaggio).

Il ritorno in pubblico di Meghan
Meghan Markle: il look della vendetta (Foto: YouTube @Ted2023) – ilovetrading.it

Il fotografo è un amico di vecchia data dell’ex attrice. E infatti ha scattato parecchie foto a lei e Harry nel corso degli anni, anche quando i due erano ancora membri della royal family. Nel video, così come nella foto apparsa su Instagram, la duchessa appare col suo nuovo taglio. Per gli esperti di glamour e gossip, il look della Markle nasconde un messaggio. Si parla infatti di nuovo look della vendetta: capelli lisci e scalati. “Simbolo di determinazione” dice un’esperta di hair style al Daily Mail, che ha dedicato largo spazio alla notizia. C’è anche chi sostiene che si sia allisciata e schiarita per assomigliare a Diana!

Impostazioni privacy