Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vince tre volte alla lotteria giocando sempre gli stessi numeri: “Mi piace sfidare la sorte”

Foto dell'autore

Paolo Pontremolesi

C’è chi aspetta di vincere alla lotteria per tutta la vita e chi vince più volte in un anno: le storie di alcune persone molto fortunate.

Ci sono diverse storie di persone che hanno vinto molte volte alla lotteria. Spesso, queste storie hanno suscitato sospetti di frode o di imbroglio. Sebbene non si possa escludere nulla, è molto più probabile che molte di queste persone hanno semplicemente avuto la fortuna di vincere più volte, grazie alla combinazione di fortuna e perseveranza.

Alcune persone hanno vinto molte volte alla lotteria
Ci sono diverse storie di persone che hanno vinto molte volte alla lotteria – ilovetrading.it

Una delle storie più famose riguarda una donna della Florida di nome Joan Ginther, che ha vinto quattro volte alla lotteria per un totale di oltre 20 milioni di dollari. Si dice che abbia studiato i modelli matematici e le probabilità dei biglietti vincenti, e abbia utilizzato questo conoscenza per aumentare le sue possibilità di vincere.

Un’altra storia riguarda un uomo del Massachusetts di nome Mohan Srivastava, che ha scoperto un modo per decifrare i biglietti vincenti del gioco “Cash WinFall” della lotteria del suo stato. Srivastava ha notato che i biglietti vincenti erano stampati con un codice a barre particolare che poteva essere letto e decifrato con un software speciale. Ha utilizzato questa conoscenza per vincere diverse volte alla lotteria, prima di avvertire le autorità della lotteria del Massachusetts.

Vincere tre volte in un anno: l’incredibile storia di un americano molto fortunato

L’ultima storia di questo tipo, in ordine di tempo, vede come protagonista un uomo di 52 anni che ha vinto tre volte alla lotteria in meno di un anno nel Maryland, negli Stati Uniti. In questo caso però, il vincitore in questione non aveva particolari conoscenze matematiche né aveva scoperto falle nel sistema. Anzi, si è limitato a giocare per tre volte la stessa combinazione di numeri. E per tre volte ha vinto.

Un uomo nel Maryland ha vinto 3 volte con la stessa combinazione di numeri
C’è chi ha conoscenze matematiche, chi scopre falle nel sistema e chi è semplicemente fortunato – ilovetrading.it

La fortunata serie di numeri gli ha permesso di accumulare 150 mila euro in vincite. Nonostante la sua incredibile fortuna, l’uomo non ha intenzione di fermarsi qui e continua a partecipare alla lotteria nazionale del Maryland, chiamata “Pick 5”. Ha dichiarato che ama sfidare la fortuna e che è incredibilmente soddisfatto del fatto che abbia vinto tre volte con la stessa combinazione di numeri.

Dopo aver raccolto una somma così cospicua, l’uomo e sua moglie pianificano di prendersi una bella vacanza. Infatti, dopo anni di sacrifici, pensano di meritarsela. Non sanno ancora dove andare, ma sono entusiasti all’idea di iniziare a pianificare il loro viaggio. L’uomo è fiducioso e pensa che potrebbe vincere una quarta volta alla lotteria, considerando la sua incredibile fortuna fino ad ora.

Tuttavia, non tutte le storie di persone che hanno vinto molte volte alla lotteria sono positive. Alcuni vincitori hanno gestito male la loro fortuna, spendendo eccessivamente e finendo in difficoltà finanziarie. Altri hanno continuato a giocare ai giochi d’azzardo, sperando di vincere ancora di più e finendo per perdere tutto ciò che avevano guadagnato.

Impostazioni privacy