Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni mostra gli interni della nuova casa ma i fan la bocciano: “Con tutti quei soldi…”

Foto dell'autore

Fabio Scapellato

Chiara Ferragni ha voluto mostrare ai suoi follower alcuni scatti della nuova casa ancora in costruzione: ma i fan non approvano.

In un periodo storico in cui molti hanno difficoltà persino ad arrivare a fine mese, c’è chi invece può permettersi di cambiare casa o comprarne una nuova e ristrutturarla di tutto punto in base alle proprie esigenze. Tra coloro che hanno questa possibilità c’è anche chi, come Chiara Ferragni, possiede un fatturato annuo da fare girare la testa.

Chiara Ferragni casa nuova
Chiara Ferragni mostra la nuova casa in costruzione – Instagram @chiaraferragni- Ilovetrading.it

L’influencer ha annunciato l’intenzione di cambiare casa e trasferirsi insieme al marito e ai figli poco dopo la fine del Festival di Sanremo. Nello stesso periodo, più o meno, la star dei social ha svelato che era riuscita finalmente a coronare uno dei suoi sogni più grandi: acquistare una casa sul Lago di Como. Progetto, questo, che l’influencer aveva svelato in anticipo quando ha deciso di vendere l’appartamento di Los Angeles qualche anno fa.

I Ferragnez hanno acquistato una mega villa che dà sulla rinomata località turistica che diventerà la base delle vacanze estive di famiglia. Prima di trasferirsi, però, ci sono da ultimare i lavori di ristrutturazione nell’attico acquistato poco prima e che dovrebbe diventare la casa principale della famiglia più in vista sul web non appena i lavori saranno ultimati.

Chiara Ferragni mostra gli interni della nuova casa di Milano: i fan non gradiscono più di tanto

Il 2023 non sarà dunque solo l’anno in cui Chiara ha debuttato in televisione e al Festival di Sanremo (evento a cui potrebbe partecipare anche il prossimo anno), ma sarà anche quello in cui si dedica ai trasferimenti e alle ristrutturazione dei suoi appartamenti. Di recente Chiara ha voluto mostrare ai fan lo stato dei lavori nell’attico acquistato di recente con una serie di scatti pubblicati in un post su Instagram.

Chiara Ferragni casa nuova
Le prime immagini della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez – Instagram @ilovetrading.it

Nelle foto vediamo Chiara in compagnia della sorella Valentina mentre controlla come stanno andando le cose. Attualmente siamo in una fase evidentemente iniziale dei lavori e manca praticamente tutto ciò che andrà a caratterizzare l’appartamento scelto dai Ferragnez. Tuttavia tanto è bastato per portare alcuni fan a criticare la scelta compiuta.

Di base gli utenti Instagram non si capacitano del fatto che la coppia abbia scelto un appartamento invece che una villa: “Con tutti quei soldi avrei scelto una mega villa con ettari di verde e piscina“, scrive un’utente: “Nn mi capacito come nn abbiamo optato per una bella villona con giardino/parco e preferiscano le 4 mura di un appartamento 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️(sarà un super appartamento, ma una villa in mezzo alla natura altra roba per tanti motivi)…”, le fa eco un’altra”.

Chiara Ferragni casa nuova
Chiara Ferragni criticata dai fan per la scelta – Instagram @chiaraferragni – Ilovetrading.it

C’è anche però chi non vuole criticare e anzi apprezza il fatto che Chiara stia mostrando loro lo stato dei lavori. Ci sono poi quei fan che prendono le difese della coppia contro chi sembra che non aspetti altro che uno spunto per criticare, come chi scrive: “C’è un detto che dice:’se devi dire cose cattive allora è meglio che stai zitto‘…e direi che questo è il vostro caso”.

Impostazioni privacy