Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il codice segreto da digitare per avere il doppio del segnale in un attimo: addio telefonate a singhiozzo

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Svelato finalmente il codice segreto che serve a avere il doppio del segnale: se usi questo trucco telefonerai sempre senza alcun problema di comunicazione e senza interruzioni.

Se lo digiti la rete del tuo cellulare raddoppia in un attimo, molti conoscono già questo trucchetto, lo hanno provato e giurano che funziona benissimo: ecco come si fa. Se ti è capitato di dover telefonare ma di non avere campo sai quanto possa essere fastidioso, con questo trucco puoi dire addio al problema del segnale.

trucchetto per vedere raddoppiare le tacchette del telefono
raddoppia subito il segnale del cellulare Ilovetrading.it

Ormai dai propri cellulari non ci si separa davvero mai, e se è vero che smartphone e telefoni di ultima generazione servono davvero a fare qualsiasi cosa, resta pur sempre valida la loro funzione primaria, e il motivo stesso per cui sono stati inventati i dispositivi mobili: telefonare. Non restare isolati dal resto del mondo, fare comunicazioni tempestive.

Eppure di certo ti sarà capitato spesso di avere necessità di fare una telefonata ma non di riuscire a trovare il segnale, oppure di avere poco campo. Quando il telefono ha scarsa copertura purtroppo fare chiamate e mandare messaggi diventa quasi impossibile. Se si riesce a prendere la linea si faranno comunque telefonate a singhiozzo, con interruzioni continue, segnale con audio scadente.

Segnale del cellulare, come migliorarlo: il codice segreto da digitare se hai Android o Apple

Per fortuna a quanto pare una soluzione c’è, e ti consente di avere il doppio del segnale in un attimo. Di recente è stato svelato finalmente il codice segreto che serve ad avere il doppio del segnale. La prossima volta che hai urgenza di comunicare, o ti trovi in una situazione di emergenza puoi provare a mettere in pratica un  trucco segreto che, alcuni utenti hanno già provato. Tanti hanno giurato che funziona e che è anche molto semplice, scopriamo qual è.

raddoppia subito il segnale del cellulare
aumentare in un attimo il segnale del cellulare ilovetrading.it

A quanto pare può sfruttarlo sia chi ha un cellulare come Samsung, Xiaomi, Honor, HUAWEI e Oppo che chi invece ha uno smartphone Apple. Se usi questo trucco telefonerai sempre senza alcun problema di comunicazione e senza interruzioni e  vedrai le tacchette della rete aumentare improvvisamente. Tutto quello che devi fare è digitare #3370# se hai Android, e invece #69 se hai un iPhone, e poi telefonare.

La copertura raddoppierà per tutto il tempo della telefonata. Dopo un po’ potrebbe anche tornare come prima, ma intanto avrete risolto brillantemente il problema del segnale scarso, e avrete fatto le vostre telefonate senza problemi di comunicazione e senza interruzioni.

Impostazioni privacy