Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Quanto è costata ai Ferragnez la tregua post Festival? Imposta una condizione all’influncer

Foto dell'autore

Maria Verderame

I Ferragnez, a distanza di mesi dopo il Festival, si sono mostrati molto uniti. Tuttavia, pare che Fedez abbia imposto una condizione alla moglie.

Il Festival di Sanremo è stato una manifestazione molto stressante per i Ferragnez, in particolare per Chiara Ferragni che, emozione a parte, è stata molto chiacchierata soprattutto per un episodio con Fedez, dove si è vociferato di un presunto divorzio, a causa del siparietto del big in gara Rosa Chemical, che gli ha estorto un bacio durante la sua esibizione. Questo infatti, pare non sia andato giù alla moglie, che lo ha richiamato sul palco. Quella scena ai tanti era parsa come momento clou di una possibile crisi matrimoniale.

tregua dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez: rumor clamoroso sulla coppia più in vista dei social (Facebook) – ilovetrading.it

Diversi giorni dopo Sanremo, infatti, è calato un silenzio inquietante, con Fedez che non ha postato più nulla sul suo account ufficiale. Questo è stato catalogato come un indizio di una possibile crisi di coppia dei Ferragnez e i rumour si stavano preparando a un nuovo divorzio dell’anno. Dopo il Festival è successo di tutto e di più, altrettante le ipotesi che hanno fatto parecchio discutere. Dopo due mesi emergono alcuni retroscena postFestival, che riguardano un presunto accordo imposto proprio da Fedez alla moglie Chiara.

Fedez ha imposto una condizione alla Ferragni?

Secondo voci circolate in rete, Chiara Ferragni e Fedez si sono riconciliati, ma il rapper avrebbe imposto una condizione alla moglie, anche se non è noto il motivo di tale divieto. Il settimanale Oggi ha riferito che Fedez avrebbe chiesto alla influencer di limitare le sue frequentazioni nel mondo della moda. Non è chiaro se Chiara abbia accettato questa richiesta o meno. Molti pensano, infatti, che il litigio dei due e che la loro riconciliazione sia solo un modo per ottenere maggiore visibilità sui social.

Crisi Ferragni-Fedez
Voce clamorosa sulla riconciliazione tra Chiara Ferragni e Fedez: cosa c’è di vero? – Instagram @chiaraferragni – Ilovetrading.it

Sulla questione infatti c’è massimo riserbo e i Ferragnez sono tornati a mostrarsi felici e uniti, come prima del Festival, lasciando scemare in parte le voci su una loro probabile crisi di coppia. Molti pensano che i due stiano facendo una farsa e che i Ferragnez siano ormai agli sgoccioli. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla questione e la coppia più social del momento continua a mantenere il massimo riserbo. Non è conosciuta nemmeno la ragione della loro tregua, dopo le voci di un possibile clima teso dopo la partecipazione di Chiara Ferragni come ospite al Festival.

Impostazioni privacy