Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Samsung shop, le offerte e i coupon per risparmiare: scopri tutte le opportunità

Foto dell'autore

Anna Antonucci

Grandissime offerte e coupon sui prodotti Samsung: ecco lo shop che fa per voi! Tutto quello che c’è da sapere sulla scontistica.

In termini di smartphone le esigenze dell’utenza diventano sempre più pressanti affinché i dispositivi possano essere all’altezza delle aspettative. Ma non sempre è così in quanto gli aggiornamenti dei dispositivi sono sempre più frequenti, sia per garantire un’ottima funzionalità che garantire, su tutti, privacy e sicurezza. Ed ecco perché si è sempre alla ricerca di smartphone che siano sempre sul pezzo.

offerte e coupon Samsung Shop
Offerte Samsung Shop: i coupon imperdibili – ilovetrading.it

E su questo, la Samsung è una garanzia e il suo Shop offre continuamente offerte e coupon da scoprire e da cogliere al volo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle offerte Samsung Shop.

Samsung Shop: ecco le offerte

La linea Samsung sicuramente è una delle più apprezzate a livello globale. I suoi prodotti, tra tablet, smartphone, televisioni ed altri prodotti, sono tra i più acquistati al mondo e offrono prestazioni meravigliose. Ecco perché, laddove dovessero esserci delle offerte o dei coupon, queste vanno a ruba ed è il caso di approfittarne. Ecco che quindi, la Samsung tramite il suo shop, mette a disposizione una variegata gamma di offerte, regali e coupon che vale la pena approfondire.

I coupon e le offerte vanno ad impattare ad esempio i Samsung Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra se sullo shop Samsung si inserisce il seguente codice EXCLUSIVES23 entro il 2 maggio si ha diritto al 10% di sconto su questi prodotti. Così come per gli ambitissimi Samsung Galaxy Watch4 Classic, che sarà addirittura regalato per chi acquista alcuni dei modelli Samsung che aderiscono alle offerte regalo, registrando i prodotti acquistati entro il 18 giugno.

Offerte Samsung
Offerte Samsung Shop – ilovetrading.it

Sui Samsung GalaxyA54 e A34 saranno disponibili fino al 2 maggio degli sconti di 40 euro sul loro acquisto. Ma anche sull’acquisto di Samsung Galaxy Watch5, è disponibile uno sconto del 20% inserendo il coupon WATCH5EXCLUSIVE. Così come la gamma Galaxy book, ci sono sconti del 10% una volta acquistato, sul Galaxy Book3, inserendo il codice SPECIALBOOK3, e del Galaxy Watch4. Anche le televisioni non sono esenti da tali sconti.

Sempre il 10% di sconto sugli OLED ed elettrodomestici, inserendo il coupon valido fino al 14 maggio: PROMOTV2023. Se l’acquisto sarà registrato entro due settimane sarà possibile ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Z Flip4. Presente anche il 15% di sconto sui monitor inserendo il coupon MONITOR15 o sugli elettrodomestici con il codice CASASAMSUNG. Insomma, Samsung Shop offre una gamma incredibilmente vasta di offerte, sconti e coupon che sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire.

Impostazioni privacy