Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco perché molti automobilisti stanno mettendo un sacchetto con questo ingrediente in auto: è una genialata

Foto dell'autore

Fabiana Donato

Automobilisti e sacchetti, cosa c’entrano? Questa genialata ti farà impazzire, la replicherai anche tu, ha grossi vantaggi!

A primo impatto si pensa proprio che si tratti di due elementi che proprio non c’entrano niente gli uni con gli altri, ma ti stupiremo. Gli automobilisti sanno trovare una soluzione per tutto, anche con dei sacchetti! Sono quel tipo di persone che sanno sempre come risolvere un guaio: conoscono la pratica del problem solving, in poche parole… si arrangiano! Prova a fare questo gesto, non ne farai più a meno.

Cosa puoi fare con un sacchetto nell'auto
Sacchetto in auto, trucco geniale- Ilovetrading.it

Prendersi cura della propria auto non è solo qualcosa che fanno i fanatici dei motori. Infatti, questo gesto è forse molto più comune a gente che sfrutta tutte le risorse che possiede. È una genialata per quanto è semplice! Le auto necessitano di attenzioni, non solo per la pulizia, anche per quanto riguarda il comfort che possono dare.

Chi non vorrebbe entrare nella propria auto e provare una sensazione di benessere? Come ad esempio sentire l’ebbrezza dell’erba alpina o del muschio bianco? E perché no, del patchouli e i fiori esotici più amati del momento? Ebbene, non c’è bisogno del profumatore, perché questo gesto è la svolta.

Automobilisti e sacchetti, ecco il trucco da veri esperti!

Come già accennato, è un gesto così semplice che probabilmente non ci metterai più di 5 secondi ad attuarlo. Sai quanto risparmi in tempo e denaro? Molto più di quello che pensi! Per vivere lo stress della giornata bisogna improvvisare a volte, anche perché quanti sacchetti si hanno in giro sparsi per casa e non hanno nessun utilizzo? Questa genialata, cambia proprio il modo di utilizzarli!

Cosa puoi fare con un sacchetto nell'auto
Sacchetto in auto, trucco geniale- Ilovetrading.it

L’arte del riutilizzo ti permetterà di usare in modo efficace tutti quei sacchetti piccini che pensi siano inutili. Non sai che fartene, specialmente perché alle volte sono più ingombranti che altro. Stiamo parlando delle bustine porta confetti e perché no anche di sacchetti di vario materiale. Sai cosa ci puoi fare?

Innanzitutto, smetti di lasciarli in giro, e dividili in sezioni. Da una parte metti quelli da gettare, i quali vanno poi riciclati negli appositi contenitori, dall’altra quelli che possono soddisfare questo uso. Riporre da parte ciò che non serve è importante per fare spazio e riciclare in modo sano!

Cosa puoi fare con questi sacchetti inutilizzati? Basta riempirli delle praline di Lenor, sai cos’è? Si tratta del detersivo in palline piccine e colorate che solitamente metti in lavatrice. Scegli la fragranza che più ti piace ed è fatta: la tua auto profuma come i tuoi capi appena lavati! Nell’immediato la tua mente afflitta dallo stress prova un grande piacere nel percepire con il senso più iconico, quello dell’olfatto, l’essenza che ti allieta la giornata.

Impostazioni privacy