Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il trucco per vedere Netlix americano con tutti i contenuti che non vedrai mai in Italia

Foto dell'autore

Anna Di Donato

C’è un metodo per vedere quei contenuti che non riesci a vedere su Netflix e che non vedrai mai nel nostro Paese.

Netflix è una piattaforma di streaming che ha letteralmente conquistato il mondo con la sua grande disponibilità di film, serie tv e documentari. Sono numerosi gli abbonati che si iscrivono, ogni giorno, anche in gruppo, per vedere i prodotti dell’azienda di streaming. Netflix è uno dei passatempi preferiti degli utenti soprattutto in inverno, quando fa freddo e certe sere si preferisce stare a casa sul divano a mangiare una buona pizza o bere una cioccolata calda, a guardare un film o una serie tv appassionanti.

Netflix: trucco per vedere contenuti Usa
Netflix americano come fare a vedere il catalogo Usa qui in Italia-ilovetrading.it

Gli abbonamenti sono per tutte le tasche, e garantiscono qualità video elevata e anche la possibilità di scegliere tra tantissime pellicole, vecchie e nuove. Si può tornare indietro nel tempo e optare, ad esempio, per Harry Potter e le sue avventure, oppure scegliere film o serie nuove di zecca, o fare un tuffo nel passato con serie tv meno recenti.

Ampia scelta, dunque. Ma forse non sai che ci sono film e serie tv che in Italia non potrai mai vedere, e che si vedono solo in Usa, oppure in Sud Corea. Serie molto belle non tradotte nella nostra lingua e che comunque non arrivano sulla versione italiana di Netflix. Come fare per vederle? Ecco alcuni trucchi.

Netflix, come vedere film e serie tv non disponibili in Italia

Tra i trucchi per vedere questi film o serie tv Netflix non disponibili nel nostro Paese, ci sono dei metodi. In primo luogo, servirà scaricare una VPN, ad esempio Nordvpn. Scrivi Nordvpn su Google, ti troverai la piattaforma e clicca in alto a destra su Ottieni Nordvpn.

Netflix, come vedere film e serie tv non disponibili in Italia 
Netflix: per i contenuti non presenti nel catalogo italiano vi basta una Vpn-ilovetrading.it

Ti troverai l’app a disposizione e da lì potrai scegliere in quale Stato geolocalizzarti. Puoi scegliere, in questo contesto, gli Stati Uniti. A quel punto ti apparirà una mappa e tu cliccherai su Connettiti agli Usa. Una volta fatto, si torna su Netflix e si aggiorna la pagina.

Saranno disponibili tutte quelle serie che in Italia non sarà possibile guardare, come ad esempio Shameless. Bisogna ricordare, comunque, che si possono scegliere anche altri Stati su cui geolocalizzarsi, come per esempio la Sudcorea, che produce delle serie molto carine e interessanti. Nordvpn può essere provato per 30 giorni, con la formula soddisfatti e rimborsati. Vale la pena provare per godere di qualche serie nuova e interessante.

Impostazioni privacy