Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Quanto costa taglio e piega dalla parrucchiera di Ilary Blasi? dove sono i saloni

Foto dell'autore

Maria Verderame

Ilary Blasi con il suo nuovo look è davvero impeccabile, ma chi si prende cura dei suoi capelli? I prezzi della sua parrucchiera sono da capogiro.

Il nuovo look di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi ha fatto parlare molto. Per il suo nuovo taglio si è detto che la conduttrice si sia ispirata alla cantante Amanda Lear, confermato anche dalla stessa Ilary, che durante una puntata di Striscia la Notizia, braccata da Valerio Staffelli, ha detto di aver preso lei come modello.

quanto costa taglio e piega di Ilary Blasi
Ilary Blasi con il suo nuovo look @ilaryblasi – ilovetrading.it

La showgirl si è mostrata con il suo nuovo look già nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, come volesse inaugurare una nuova vita, dopo il divorzio con l’ex calciatore Francesco Totti. Effettivamente Ilary Blasi ormai sembra essersi lasciata alle spalle quella separazione tormentata, voltando pagina con una nuova relazione.

Oggi la conduttrice è felicemente fidanzata con Bastian Muller, imprenditore tedesco, e sono passati ormai mesi da quando i segni del suo fallimento matrimoniale erano visibili anche nel suo corpo, con un’eccessiva magrezza. Molte fan della Blasi hanno apprezzato il suo nuovo look e si sono chieste quanto le sia costato?

Quanto costa il nuovo look di Ilary Blasi? Una cifra da capogiro

Per il suo nuovo look, Ilary si è affidata ad Alessia Solidani, la hairstylist dei vip e una cara amica di Ilary Blasi. Ha reso indimenticabile il giorno del matrimonio di Ilary con Francesco Totti, essendo stata l’autrice dell’acconciatura della sposa. Alessia è sposata con l’imprenditore Ettore Pinaroli ed è diventata esperta nella sua professione grazie alla madre, che possiede un salone di bellezza.

quanto costa taglio e piega di Ilary Blasi
Chi è la parrucchiera di Ilary Blasi (facebook) – ilovetrading.it

La parrucchiera dei vip ha aperto cinque saloni di bellezza nei quartieri più importanti di Roma ed è stata scelta anche da Sabrina Ferilli, Stefania Orlando, Eleonora Pedron e Michela Quattrociocche per la cura dei loro capelli. I suoi saloni si trovano all’Eur, a Monteverde, a Parioli, Prati e Talenti. 

Con oltre 90 mila follower su Instagram, la Solidani condivide la sua visione della bellezza, che non fa differenza tra le celebrità e la gente comune. Infatti, chiunque può rivolgersi a lei per trovare l’ispirazione e la motivazione necessarie per rivoluzionare il proprio aspetto e ritrovare la sicurezza in sé stessi.

I prezzi, tuttavia, non sono alla portata di tutti, poiché sono mediamente più alti rispetto a quelli di un qualsiasi salone in Italia. Il listino varia infatti in base alle diverse tipologie di servizio, dai 30 euro per una messa in piega ai 120 euro per uno shatush totale. Il costo per un taglio parte da 45 euro, ma se si tratta di tagliare solo le punte si arriva a 35 euro. Inoltre, il prezzo per il colore inizia da 52 euro mentre per il riflessante da 25 euro. È possibile richiedere anche la tecnica di colorazione all’henné a un costo di 30 euro.

Impostazioni privacy