Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Mobili esterni da giardino o terrazzo super economici: le offerte che ti svoltano l’estate

Foto dell'autore

Riccardo Magliano

Sei hai un giardino questa estate puoi continuare a godertelo grazie ai mobili esterni. Ci sono delle offerte molto convenienti su molti articoli.

L’estate è fatta per stare all’aperto, ma il caldo potrebbe essere un problema. Chi ha un giardino in cui vorrebbe passare le giornate della bella stagione potrebbe finire per soffrire molto. Non con il mobilio da giardino in offerta questa primavera.

Mobili esterni da giardino o terrazzo super economici: le offerte che ti svoltano l'estate
La cura del giardino e il mobilio costano meno di quanto pensi – ANSA – ilovetrading.it

Il giardino di una villetta può essere utilizzato come una seconda stanza all’aperto. In estate in particolare, se si evita di finire vittime di vicini impiccioni, ci si può godere il bel tempo e il sole comodamente dal proprio giardino. Purtroppo però viviamo in un paese dove il sole estivo è anche troppo forte e può compromettere la buona giornata. L’utilizzo di gazebo o di ombrelloni da giardino è quindi indispensabile, così come lo è avere un posto dove sedersi, una poltrona con cuscino, delle sedia a sdraio, dei tavolini da giardino e molte altre cose che possono rendere il nostro giardino un posto confortevole e un vero e proprio salotto extra.

Il problema di un arredamento da giardino di questo tipo è il costo. Già gli arredamenti di casa sono un investimento piuttosto importante per una famiglia, ma gli accessori e gli arredamenti da giardino possono rivelarsi anche più costosi. Tuttavia si può pensare che lo stare un pomeriggio sdraiato sulla propria sedia a sdraio all’aperto sotto l’ombra di un gazebo sia un buon tornaconto per la spesa fatta. Inoltre non dobbiamo sottovalutare l’importanza delle offerte di inizio estate, quando ci dobbiamo preparare alla bella stagione e anche i negozi ci offrono diverse possibilità.

Le offerte più interessanti per l’arredamento del giardino per l’estate 2023

Per pezzi d’arredamento di tutti i tipi, compresi quelli da giardino, a prezzi economici IKEA è senz’altro l’alternativa migliore. Il colosso svedese del mobilio presenta in questi giorni un’offerta per un tavolo di legno con sedie Nammaro a 339 euro. Si tratta di un tavolo spazioso, perfetto per il pranzo fuori in compagnia. Per la stessa serie, con un po’ di fortuna con i punti vendita, si può trovare un’offerta anche a 210 euro.

mobili da giardino in super offerta
Puoi acquistare un salotto da giardino con pochi soldi grazie a queste offerte – ANSA – ilovetrading.it

Per qualcosa di più ricercato ci si può invece rivolgere a Leroy Merlin, colosso del fai da te celebre sia in Italia che all’estero. In offerta si possono trovare il salotto da giardino con tavolino a 359 euro. In alternativa si può optare per un salottino in resina con cuscini in offerta a 199 euro.

Prepararsi all’arrivo dell’estate

Con i caldi estivi in arrivo la cosa migliore è attrezzarsi per bene e provvedere a creare quanta più ombra possibile. Se ci si riesce nel nostro giardino privato ci si prospetta un’estate di relax e senza lo stress e il disagio del caldo afoso dell’estate in città.

Avere un piccolo salotto in giardino è ottimo per fare bella figura con gli amici. I costi sono molto meno esagerati di quello che si possa pensare, soprattutto se si riesce a rivolgersi alle opzioni fai da te o alle offerte dei grandi punti vendita sopra citati.

Impostazioni privacy