Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Re Carlo, un giornalista gli chiede di Harry: la sua reazione svela molte cose

Foto dell'autore

Ilaria Losapio

Re Carlo ha dato una risposta molto eloquente a un giornalista che gli ha audacemente chiesto del figlio Harry. Ecco cos’ha detto il sovrano.

Tra Re Carlo e il principe Harry sembra essere in corso una tregua. I due pare abbiano discusso a lungo durante una telefonata animata avvenuta poco prima del giorno dell’incoronazione e in quell’occasione sembra abbiano avuto modo di trovare una soluzione momentanea ai loro dissidi. Infatti, alla fine, Harry ha deciso di prendere parte all’incoronazione del padre, una cosa a cui il sovrano teneva particolarmente.

carlo rapporto con harry
La reazione di Carlo alla domanda di un giornalista su Harry svela molte cose. Foto: Ansa – ilovetrading.it

Nonostante questo, la situazione tra i due non è affatto tornata come quella esistente prima della tanto discussa Megxit, com’è facilmente intuibile. Lo dimostra il fatto che, poco dopo l’avvenuta incoronazione di Carlo nell’Abbazia di Westminster, Harry si è allontanato in fretta e furia da Londra per dirigersi all’aeroporto di Heathrow e tornare dalla su nuova famiglia costruita con Meghan Markle in California. Ma Re Carlo è davvero così arrabbiato con Harry come sembra? A far sorgere qualche dubbio è stata una sua reazione alla domanda di un giornalista sul suo secondogenito.

Re Carlo arrabbiato con Harry? La sua reazione a una domanda di un giornalista dice tutto

Durante un evento pubblico, Re Carlo è stato assediato da frotte di giornalisti che gli hanno fatto le domande più disparate. Uno di essi gli ha poi chiesto di far tornare Harry a Palazzo Reale e il Re ha dato una risposta molto chiara. Ha infatti messo su un’espressione divertita e si è lasciato andare a una breve risata che ha stupito tutti i presenti.

re carlo rapporto con harry verità
La reazione di Re Carlo alla domanda su Harry fa sorgere molti dubbi. Foto: Ansa – ilovetrading.it

Molti si sono chiesti cosa abbai voluto far intendere il sovrano con questa risposta enigmatica. Per alcuni, il fatto che il sovrano abbia sorriso con nonchalance dopo la domanda sul figlio secondogenito rivelerebbe che tra i due i rapporti non sono poi così tesi come vorrebbe far credere la stampa britannica. Insomma, tra i due non ci sarebbe stato che qualche normale screzio tra padre e figlio, ma niente di drammaticamente serio. Tuttavia, a smentire questa ipotesi potrebbe essere l’evidente risentimento che Harry ha lasciato trasparire nelle sue prolungate interviste e nel suo libro Spare.

Che il sovrano, quindi, abbia semplicemente glissato con abilità la domanda del giornalista? Re Carlo, dopotutto, si è sempre dimostrato molto abile nel tenere segreto ciò che avviene dietro le mura di Palazzo Reale, un’abilità che ha senz’altro ereditato dalla madre Elisabetta. Per Carlo, così come per la defunta sovrana d’Inghilterra, il motto è sempre stato uno solo: never complain, never explain (non lamentarti, non dare spiegazioni). Insomma, trovare il bandolo della matassa in questa storia sembra davvero difficile…

Impostazioni privacy