Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test psicologico | Scegli un’immagine: scopri cosa ti irrita degli uomini

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Cosa ti irrita di più degli uomini? Se sei sicura di saperlo, prova a verificare la tua opinione attraverso il test: ti svela cosa non sopporti.

In genere sono i modi di fare e poi anche il carattere, ma che cosa di tutto ciò proprio ti fa andare su tutte le furie? Di certo ci sono delle caratteristiche che a te non piacciono affatto, se vuoi sapere con certezza quali sono e da chi tenerti alla larga, osserva con la massima attenzione l’illustrazione che trovi qui in basso.

Scopri che cosa detesti negli uomini
Scegli una figura e scopri che cosa detesti negli uomini

Scegli uno dei 4 simboli rappresentati in questa immagine. Di certo il test è solo un passatempo, eppure la risposta che darai ti rivelerà cosa non potresti mai accettare in un uomo.

Test psicologico, scegli un’immagine e ti dirò cosa detesti negli uomini

Quali caratteristiche non sopporti affatto in una persona di sesso maschile? Magari l’essere vanitosi o vanesi, magari invece è l’essere codardi o troppo lascivi, o magari l’essere aggressivi e a tratti verbalmente violenti. Scoprilo così: osserva bene l’immagine che è composta da 4 elementi, che rappresentano altrettanti animali.

scopri cosa non vorresti mai notare in un uomo
Scopri cosa per te è inaccettabile in un uomo ilovetrading.it

Ora tutto quello che devi fare è scegliere tra il lupo, il verme, il maiale o il pavone. Una volta che avrai fatto la tua scelta leggi la soluzione in basso che contiene la descrizione corrispondente all’animale che avrai selezionato.

Soluzione

  • A quanto pare se tu hai scelto l’immagine numero uno, cioè quella che rappresenta un lupo, indubbiamente non sopporti l’aggressività maschile, perché questo è uno dei degli animali più pericolosi che ci sono su tutta la terra.
  • Se invece la figura che hai scelto è il numero 2 dell’immagine, ovvero il sorridente vermetto di colore rosa, allora quello che non sopporti in un uomo è l’essere subdolo, cioè non tolleri le persone che non si espongono mai, e detesti quelle che mentono, coloro che tradiscono, coloro che non rispettano le persone che hanno accanto, soprattutto partner, ma anche amici e famiglia.
  • Se invece tu tra tutte le figure dell’immagine hai scelto l’animale numero 3, ovvero il maiale non sopporti le persone che non hanno autocontrollo. Secondo te chi si lascia andare troppo ai vizi non ha spina dorsale e apprezzi di più le persone determinate e meno lascive.
  • Infine se tu hai scelto la quarta immagine, ovvero quella del pavone, tu non sopporti le persone egocentriche che badano troppo alle apparenze, e che cercano in tutti i modi di emergere rispetto agli altri, coloro che danno un’importanza particolare all’aspetto esteriore, senza approfondire e cercare di capire quali sono le qualità delle persone che gli stanno di fronte.
Impostazioni privacy