Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Hai 500 euro subito grazie al nuovo cashback: non perdere tempo e chiedilo oggi

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Potete avere subito 500 euro di cashback direttamente sul conto corrente. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Cinquecento euro indietro acquistando determinati prodotti. Un’occasione da non perdere ma bisogna fare in fretta. Vediamo insieme cosa fare per ottenere il rimborso. Di fronte all’attuale scenario economico – connotato da prezzi altissimi anche su beni di prima necessità- l’idea di avere un rimborso su ciò che spendiamo fa gola a tutti.

Cashback 500 euro, come funziona
In arrivo un cashback da 500 euro/ Ilovetrading.it

In questo caso poi si tratta di un rimborso dall’importo davvero interessante: 500 euro. Una cifra che può fare comodo a milioni di famiglie, specialmente a quei nuclei con un reddito medio basso, che sono la maggioranza in Italia. Cinquecento euro, in molti casi, possono rappresentare un mese di affitto o una rata del mutuo o un cospicuo aiuto per fare la spesa.

Il Governo Meloni ha messo in agenda- all’interno della riforma fiscale a cui sta lavorando- l’azzeramento dell’IVA su alcuni beni essenziali come pane e latte e l’abbassamento dal 10%al 5% della medesima imposta su carne e pesce. Per il momento è ancora tutto da discutere. Non c’è, invece, un minuto da perdere per approfittare del cashback di 500 euro. La notizia più interessante è che questo rimborso spetta a tutti, a prescindere dall’ISEE: non sono richiesti requisiti specifici.

Cashback da 500 euro: ecco come averlo

Cinquecento euro di cashback sono un’opportunità da cogliere al volo. Tanto più che non viene richiesto nessun requisito se non quello di acquistare prodotti di una determinata marca invece che di un’altra. Nessun Isee da presentare, nessun paletto in base al reddito. Vediamo subito cosa bisogna fare per ottenere questo beneficio.

Come avere il cashback di 500euro
Cashback di 500 euro sull’acquisto di un televisore/ Ilovetrading.it

L’iniziativa è nata in casa LG, brand leader nel settore dei televisori e dei telefonini. Aderendo a “Cashback LG OLED”,  è possibile ricevere una parte dell’importo speso per l’acquisto di specifici modelli della gamma TV LG OLED evo. Dunque se volete cambiare il vostro apparecchio o acquistarne un altro, questo è il momento perfetto per farlo.

Ottenere il rimborso di 500 euro è semplicissimo. Per prima cosa dovrete acquistare un TV LG OLED evo tra quelli in promozione da 55” a 83” presso gli store convenzionati – Amazon, MediaWorld, Unieuro o Euronics e altri disponibili qui –dall’8 maggio al 30 giugno 2023.

Poi andate sul sito LG – Lgforyou.it – e registrate il prodotto. A quel punto non dovrete fare più nulla: riceverete un cashback fino a 500€ direttamente sul vostro conto corrente. Ma questa non è l’unica promozione interessante in corso. Infatti l’iniziativa “Cashback LG OLED” è compatibile con “Il premium che ti premia”.

Questa seconda promozione permette di ricevere in regalo un PC del valore di 1.699€  acquistando i TV OLED di LG. Il nostro consiglio è di non perdere nemmeno un minuto e di sfruttare entrambe le iniziative per massimizzare il risparmio. Potrete avere un televisore nuovo spendendo pochissimo e un computer in regalo.

 

Impostazioni privacy