Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Era senza casa, ha provato ad acquistare un Gratta e vinci: “Ho chiuso gli occhi e ho scelto quello” | Vita stravolta

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Una persona ha ricevuto una sorpresa destinata a cambiarle la vita. Ecco come un gratta e vinci ha compiuto il miracolo.

Una persona che non aveva più un tetto sulla testa ha ricevuto un grande aiuto dalla dea bendata e adesso la sua vita si modificherà in meglio. Ecco tutti i particolari su quanto è accaduto.

Gratta e vinci milionario, ecco chi ha vinto
Gratta e vinci milionario a una senzatetto, ecco la storia-ilovetrading.it

Stando ai dati di Agipronews nel 2022 gli italiani hanno speso quasi 20 miliardi in gratta e vinci, scommesse, poker e casinò online. Che le probabilità di trionfo siano infinitesimali poco importa, la speranza è sempre viva e arde forti nei cuori degli scommettitori. Ma cosa è successo a un senza fissa dimora?

La Dea Bendata ci vede benissimo

Sei anni fa Lucia Forseth era una clochard costretta a vivere per strada, chiedere l’elemosina e sfamarsi alla mensa dei poveri. Oggi, invece, è una multimilionaria con un futuro radioso davanti a sé. La donna, che da tempo non più senza tetto, si è fermata a cambiare l’olio presso un Walmart, una grossa catena di vendita al dettaglio tipicamente americana, a Pittsburg. Lucia ha dichiarato di aver acquistato solo un gratta e vinci “ho chiuso gli occhi e ho scelto quello“.

Un'ex clochard vince milioni col gratta e vinci
Ex clochard trova il biglietto vincente della lotteria, ecco cosafarà-ilovetrading.it

Inizialmente pensava di aver guadagnato un altro biglietto gratis, ma controllandolo meglio si è accorta di aver vinto la bellezza di 5 milioni di dollari che in Euro sono quasi 4 milioni 580 mila Euro. Insomma decisamente una magnifica cifra con cui fare tante cose. Per la ex senzatetto questo viglietto vincente però ha un significato particolare. Nel 2017 infatti era senza dimora, adesso invece sta per sposarsi, ha una laurea e ha perfino vinto 5 milioni di dollari.

Non avrei mai pensato che sarebbe successo a qualcuno come me” ha spiegato in un comunicato rilasciato da Calottery. Con tutti quei soldi Forseth ha intenzione di comprare una bella casa e di investire la restante cifra, come farebbe chiunque sia un po’ avveduto. Il suo è il terzo biglietto vincente in California quest’anno e ce ne sono altri due da 5 milioni ancora in circolazione. Stando alla California Lottery le chances di mettere le mani sul biglietto fortunato sono una su 3.088.854.

La portavoce della lotteria statale Carolyn Baker ha riferito in un comunicato che ascoltare una storia di successo come questa mostra l’impatto positivo che i loro giochi hanno sui vincitori e le scuole. Il solo scopo della California Lottery è infatti quello di raccogliere fondi aggiuntivi per l’istruzione pubblica. A ogni modo la vicenda di Lucia dimostra una volta di più che nella vita non si può mai sapere e che non bisogna arrendersi perché la svolta potrebbe essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy