Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La donna con gli zigomi più grandi del mondo: svelato com’era prima delle operazioni | Tutti sconvolti

Foto dell'autore

Maria Verderame

Oggi è la donna con gli zigomi più grandi del mondo, battendo ogni record. Ma come era prima la modella ucraina Anastasia Pokreshchuk?

Sta facendo molto scalpore Anastasia Pokreshchuk, l’influencer ucraina che ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per ingrandire i suoi zigomi in modo esagerato. La modella, che oggi ha 34 anni, ha ottenuto il record mondiale per gli “zigomi più grandi del mondo”, che ovviamente non potevano essere frutto di Madre Natura.

donna con gli zigomi più grandi del mondo
Lei è la donna con gli zigomi più grandi del mondo, ma come era prima? – credit: @justqueen8888 (IG).it

La donna oggi è molto soddisfatta, nonostante le critiche che spesso riceve, del risultato raggiunto attraverso trattamenti di filler all’acido jaluronico. Per ottenere questo effetto, la modella ha dovuto ricorrere a diversi costosi trattamenti, considerando che il costo si aggira a 300 euro a fiala almeno in Italia.

Come era prima Anastasia e quanto ha speso

Per quanto riguarda i costi dei trattamenti, negli anni Anastasia ha speso migliaia di sterline. La donna si è sottoposta al filler dall’età di 27 anni e da allora ha sviluppato una forma di dipendenza e ossessione dalla perfezione da non voler più smettere. Considerando che il filler è riassorbibile nel tempo, l’influencer è costretta a spendere tantissimi soldi ogni anno, ma, tuttavia, è determinata a voler continuare.

donna con gli zigomi più grandi del mondo
Ecco le foto di come era prima la donna con gli zigomi più grandi del mondo -credit: @justqueen8888 – ilovetrading.it

È utile sottolineare che lei ha ingrandito anche le labbra e, dunque, i costi sono ancora più alti per la modella. La donna recentemente ha sorpreso i suoi followers con un confronto da prima e dopo l’intervento chirurgico. Prima dei trattamenti, a 27 anni era una ragazza assolutamente normale. Tuttavia, Anastasia si sentiva inadeguata e lo dimostra l’aver aggiunto nella didascalia: “ora sono bellissima”.

Nel corso degli anni ha effettuato anche altri trattamenti estetici come le liposuzione, si è anche tinta i capelli, si è fatta mettere le faccette dentali e ha fatto un aumento del seno. Anastasia Pokreshchuk, di Kiev, Ucraina, appare infatti irriconoscibile nel passato. La donna, orgogliosa, ha condiviso la foto con i suoi 93.000 follower su Instagram (si chiama @justqueen8888) e adesso più di 4.800 persone hanno condiviso la loro opinione. I suoi spettatori erano divisi e molti preferivano l’aspetto più “naturale” della prima foto.

Uno dei followers le ha chiesto: “Cosa ti ha spinto a farlo? Penso che tu fossi bella al naturale”. Un’altra ha aggiunto: “Eri bella anche allora”. Tuttavia, gli amanti della bellezza estrema hanno concordato con il suo cambiamento: “Sei più bella ora, hai ragione“.

Anastasia ha cominciato ad interessarsi ai filler per il viso quando aveva 26 anni, quando ha fatto fare le labbra e si è fatto iniettare il botox sulla fronte. Da allora ha perso il conto di quanti interventi ha fatto e ha speso migliaia di sterline solo per i filler per il viso. Nonostante alcuni utenti dei social media non siano convinti del suo aspetto, lei oggi si ama di più.

Impostazioni privacy