Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Poste, cashback del 20% su tutti gli acquisti: iniziativa bomba, come aderire

Foto dell'autore

Loris Porciello

Poste è pronto a regalare il 20% di cashback su tutti gli acquisti. L’iniziativa è pronta a stupire tutti i cittadini: come accedere.

Per la felicità di tutti gli italiani è tornato il cashback di Poste Italiane. A breve gli italiani potranno ricevere indietro il 20% dell’importo speso. Accedere all’iniziativa è semplicissimo, scopriamo come sarà possibile farlo e tutti i vantaggi per gli interessati.

Sconti Poste Italiane cashback
Torna il cashback Postepay, ecco chi può utilizzarlo e come aderire all’iniziativa – Ansa Foto – Ilovetrading.it

Tutti ormai conoscono ScontiPoste vale a dire il programma fedeltà per tutti coloro che sono in possesso  di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta. L’iniziativa in questione permette ai titolari di questi conti di risparmiare ad ogni acquisto. Anche partecipare al programma fedeltà è semplicissimo, ma soprattutto è gratuito. L’utente avrà due metodi per ottenere uno sconto e sul sito delle Poste sono presenti tutti i dettagli a riguardo.

Tutti gli interessati potranno accedere agli sconti semplicemente pagando nei negozi fisici con carte Postepay e/o carte BancoPosta a patto che questi siano convenzionati. L’altro metodo invece è pagando con carte di debito e prepagate Postepay tramite App Postepay presso tutti i negozi in possesso del codice PostePay. In questo caso basterà semplicemente inquadrare il QR Code esposto o tramite link che ti invierà direttamente l’esercente. Al suo interno sarà presente l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’iniziativa.

Poste, torna il cashback del 20%: quando verranno accreditati gli sconti

Sul sito ufficiale Poste Italiane specifica che gli sconti verranno accreditati sullo strumento che selezionerà l’utente come carta prepagata PostePay o conto BancoPosta. Questo metodo potrà essere selezionato come preferito nella sezione ScontiPoste all’interno dell’App Postepay e/o dell’App BancoPosta. In alternativa si potrà sempre selezionare il metodo sul sito poste.it.

Sconti Poste Italiane cashback
Come accedere a tutti gli sconti di Poste Italiane – IloveTrading.it

All’interno della pagina riguardante l’iniziativa è specificato che in caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla Carta prepagata Postepay o sul Conto Corrente BancoPosta associato alla carta con cui è stato effettuato l’acquisto. Tutti gli utenti potranno ottenere sconti fino al 20%, con il vantaggio che potrà essere cumulato anche durante i saldi stagionali.

Sul sito ufficiale di Poste Italiane è possibile verificare tutti gli sconti a vostra disposizione semplicemente accedendo alla vostra Area Personale. Tutti gli esercenti potranno accedere all’iniziativa senza nessun costo aggiuntivo, con ScontiPoste pronto a promuovere le attività dei cittadini. Il programma di Poste Italiane può quindi aiutare anche a incrementare il business dei punti vendita degli esercenti italiani.

Impostazioni privacy