Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Scarpe low cost, i più bei modelli a poco prezzo: meno di 100 euro

Foto dell'autore

Valentina Trogu

Vi proponiamo le migliori scarpe low cost a meno di 100 euro da sfoggiare durante la stagione estiva. Prendete nota e tirate fuori la carta di credito!

Scarpe belle dal prezzo non troppo elevato, la missione è realizzabile. Presenteremo i modelli tra i quali scegliere l’occasione da cogliere al volo.

scarpe low cost a prezzi bassi
Scarpe low cost, i migliori modelli per l’estate 2023 – Ilovetrading.it

Le donne e le scarpe sono un connubio perfetto. La scarpiera è ricca quanto l’armadio dato che l’accessorio che va ai piedi è fondamentale per completare un outfit in modo perfetto. Ogni stagione ha i suoi modelli da prediligere. Stivali per l’inverno, stivaletti in autunno, sneaker in primavera e sandali in estate.

Naturalmente la varietà di scarpe in commercio rende l’offerta molto più ampia e spesso difficile per chi ha un carattere indeciso. Si aggiunge, poi, l’esigenza di voler avere un bel paio di scarpe ai piedi ma senza spendere una fortuna. Noi siamo qui per semplificare il più possibile ogni decisione presentando una serie di calzature low cost che non hanno nulla da invidiare a modelli molto più costosi. Con tacco, sabot minimal, sandali gioiello, ciabattine flat in cuoio, flip flop super basic in gomma, c’è n’è per tutti i gusti e tutti gli stili.

Scarpe low cost per l’estate 2023, i modelli tra i quali scegliere

Ogni persona ha il suo look personale. Per questo motivo è importante proporre diversi stili e modelli in modo tale che ognuno possa trovare la scarpa perfetta per completare uno o più outfit.

scarpa estiva low cost
I modelli low cost per l’estate 2023 – Ilovetrading.it

La selezione include

  • zeppe in denim Stradivarius in vendita a 39,99 euro. Punta tonda, plateau anteriore, zeppa in corda, lacci denim, si possono utilizzare con jeans e vestititi, sia di mattina che nel pomeriggio.
  • Slingback & OTHER STORIES in vendita a 89 euro. Per uno stile elegante ma comodo. Il tacco è basso e fine, la punta allungata dona carattere al modello e le rifiniture offrono un colpo d’occhio accattivante.
  • Sabot con platform STEVE MADDEN, costo circa 100 euro. La comodità grazie alla forma ergonomica della scarpa renderà le passeggiate un vero piacere.
  • Ciabattine con fibbie gioiello Twinset in vendita a 80 euro. Adatte ad un carattere eccentrico, a chi ama la comodità senza rinunciare al tocco brillante.

E la scelta continua con altri modelli

Si continua nella selezione delle scarpe low cost per l’estate 2023 con

  • le espadrillas in corsa H&M, un grande classico in vendita a 24,99 euro,
  • le Flip Flor SLEEPERS, Arket, in vendita a 39 euro, basse, leggere e areose,
  • i sandali nude con listini ZARA a 59,95 euro per un look elegante e raffinato.
  • i sandali gioiello con inserto in plexi MANGO a 49,99 euro. Una scarpa low cost innovativa ed elegante che catturerà l’attenzione dei presenti.

Clicca qui per scoprire le vacanze a prezzi bassi.

Impostazioni privacy