Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Test: dimmi cos’hai visto per prima in questa immagine e ti svelo chi sei davvero

Foto dell'autore

Karola Sicali

Non lasciarti trarre in inganno dai tuoi sensi, cosa hai visto per prima in questa immagine? La tua risposta può rivelare molto su di te.

Può una semplice figura come una un’altra rivelare il nostro vero io, quello più profondo e che a volte fatichiamo ad accettare? Ebbene sì, immagini come queste, infatti, sono pensate proprio per far leva sui nostri sentimenti più sinceri, quelli che magari reprimiamo pure, ma che in realtà tradiscono la nostra essenza.

Test volto
Quale immagine hai visto per prima? – Ilovetrading.it

Se non ci credi però, mettiti alla prova con il nostro test. La figura che vedrai per prima, infatti, rivelerà chi sei davvero e non è detto che possa piacerti ciò che leggerai. Ma sei pronto a scoprire qualcosina in più su di te? Allora guarda bene l’immagine, segui l’istinto e poi preparati a rimanere senza parole!

È arrivato il momento: quale figura ha catturato per prima la tua attenzione?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Dovrai, infatti, seguire il tuo istinto e in base alla figura che hai visto per prima, leggere il profilo corrispondente. Non crederai ai tuoi occhi!

Test volto
Scopri chi sei davvero – Ilovetrading.it

UOMO CON IL SAX

Se la prima figura che hai notato appena hai visto l’immagine è stata proprio quella dell’uomo con il sax, allora significa che sei una persona creativa, sognatrice e sempre pronta ad affrontare nuove sfide strabilianti. Insomma, non sei fatto assolutamente per la calma o peggio la noia: hai bisogno di stimoli continui che ti permettano di migliorarti e crescere. Avido di conoscenza, non ti accontenti mai e poi mai: ti piace sempre metterti alla prova e vivere nuove avventure. Potresti benissimo cominciare un corso di ceramica da un momento all’altro mentre finisci il tuo romanzo d’esordio. L’animo d’artista di certo non ti manca!

VOLTO DI UNA DONNA

Se il volto elegante e stilizzato della donna è stata la prima figura che ha catturato la tua attenzione, allora significa che sei una persona molto introversa, delicata e sensibile. Non riesci ad aprirti facilmente o a fare amicizia, ci vuole molto tempo: per te è difficile rivelare i tuoi sentimenti, motivo per cui non ti piace apparire, dovresti dare troppe spiegazioni su chi sei davvero e temi di non essere compreso abbastanza. Meglio quindi restare nell’ombra avvolto dal mistero: la tua comfort zone non prevede altro ed è un vero peccato. Prova a concederti di più e vedrai che non te ne pentirai!

Impostazioni privacy