Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gioca al nostro psico-test: il cuore che scegli rivela un tratto di te che sicuramente non conosci ancora

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Vuoi conoscere un lato di te che ancora non conosci? Gioca al nostro psico test, ti basta scegliere un cuore per soddisfare la tua curiosità.

Osserva bene questa immagine e poi d’istinto prova a decidere quale dei 4 cuoricini pensi possa rappresentarti maggiormente, è un gioco in cui a predominare deve essere l’impulso e non la ragione, quindi cerca di non riflettere troppo a lungo per non inficiare il risultato finale.

test della personalità in base ai cuori
Test della personalità ilovetrading.it

La risposta che darai al test sarà tanto più fedele quanto più tu riuscirai a scegliere uno dei 4 cuori dell’illustrazione, lasciandoti guidare solo da quello che senti, e non dalla logica. In bocca al lupo!

Test, scegli uno dei quattro cuori e scopri un lato di te che non conoscevi

Prova a scegliere uno dei quattro cuori che trovi raffigurati nell’immagine in alto. A distinguerli come puoi notare è solo il colore, eppure optare per l’uno o per l’altro può dire molto di te, quindi, il consiglio che ti diamo, se davvero vuoi scoprire un lato di te inedito, e che magari ancora non conoscevi, è decidere quale ti ispira di più cercando di far entrare in gioco solo il tuo istinto.

test dei cuori
scegli un cuore e ti dirò chi sei – ilovetrading.it

Tenta di tenere fuori la ragione e scegli se preferisci il cuore di colore giallo, quello verde, quello di colore azzurro o quello rosa. Poi leggi la soluzione finale del nostro psico test, la risposta potrebbe stupirti, sorprenderti, e perché no, magari anche farti riflettere.

Soluzione

  • Se hai scelto il cuore numero uno, ovvero quello di colore verde, allora tu hai una continua tensione al miglioramento, sei determinato e hai un ottimo autocontrollo.
  • Se hai scelto il cuoricino numero due, ovvero quello di colore azzurro, tu hai un carattere che riesce a adattarsi ad ogni situazione e questo ti consente di prendere il meglio da ogni cosa che ti capita, anche chi ti sta accanto riesce a giovare del tuo approccio positivo e del fatto che sai vedere il lato buono in tutto.
  • Se hai scelto il cuoricino numero tre, ovvero quello di colore giallo, significa che tu sai analizzare tutto con obiettività e che non ti lasci sopraffare dalle emozioni.
  • Se infine tu hai scelto il cuoricino numero quattro, ovvero quello di colore rosa, allora tu sai dare amore e comprensione senza risultare mai stucchevole o ingenuo. La tua dote è di certo l’empatia e la sensibilità.
Impostazioni privacy