Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Questo è il momento perfetto per comprare azioni Tesla, ed è solo grazie a Twitter

Foto dell'autore

Federico Di Placido

Chi vuole investire in azioni dovrebbe dare un’occhiata all’andamento di Tesla: questo è il momento migliore per comprare.

Il prossimo primo luglio l’azienda di Elon Musk precedentemente nota come Tesla Motors ed ora diventata semplicemente Tesla Inc, festeggerà i suoi primi vent’anni di attività. Anche se è nata nel 2003, solo un anno dopo il noto imprenditore nato in Sudafrica ha fatto il suo ingresso nell’azienda. Diventando con il tempo il principale punto di riferimento della multinazionale con sede ad Austin.

Tesla, valore in aumento grazie a Twitter
Le azioni Tesla, perché conviene comprarle ora (ANSA) – Ilovetrading.it

Tesla sin da subito si è presentata al mondo con uno scopo ben preciso: quello di traghettare il mondo verso l’utilizzo sempre più intenso di fonti di energia rinnovabili. Scopo senz’altro nobile che in tempi moderni ha contribuito a far diventare l’azienda uno dei punti di riferimento per quanto concerne la salvaguardia ambientale.

Ciononostante, in questi anni gli scossoni non sono mancati. A causa soprattutto di un modo di fare piuttosto eccentrico da parte del suo volto più famoso. Elon Musk di recente ha optato per alcune scelte giudicate controproducenti. Tuttavia, secondo gli esperti in materia, questo potrebbe essere il momento migliore per comprare azioni Tesla. Merito anche di quanto successo con Twitter.

Tesla, il momento è vantaggioso: importanti possibilità di guadagno

Un altro importante passo avanti nella carriera di Elon Musk è stato quello di comprare Twitter. Tra i social network più usati ma anche più discussi, soprattutto dopo alcune scelte optate dall’imprenditore nato a Pretoria cinquantadue anni fa. Il suo comportamento ha causato dei grossi scossoni che hanno contribuito a far calare le azioni di Tesla. Per questo, ora che il loro prezzo medio si è abbassato, è arrivato il momento di comprare.

Elon Musk, perché comprare azioni Tesla
Elon Musk punta su Tesla, ora è il momento di comprare (ANSA) – Ilovetrading.it

Anche perché da qui in futuro è previsto un importante rilancio. Chi investirà ora in Tesla potrebbe presto incassare un bel gruzzolo. Se con Elon Musk a capo di Twitter il valore delle azioni Tesla è prima scemato per poi lentamente recuperare quota, ora che l’imprenditore ha deciso di abbandonare il suo ruolo di amministratore delegato, il valore di Tesla è destinato ad aumentare. In maniera anche piuttosto significativa.

Il costo per comprare le azioni potrebbe essere incredibilmente più basso rispetto ai prossimi mesi. In questo 2023 il titolo Testa è aumentato ben del 40%. Crescita importante ma non definitiva, visto che da qui alla fine dell’anno il suo valore è destinato ad crescere ancora. Investire ora nelle azioni Tesla, con Elon Musk che ha smesso di farsi distrarre dal social network, può rivelarsi una mossa vincente.

Impostazioni privacy