Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Disney Plus, annuncio improvviso: arriva la serie più attesa

Foto dell'autore

Dario Quattro

Grande novità per gli utenti Disney Plus, con l’arrivo di una amatissima serie: una sorpresa che fa felice tutti, i dettagli

Disney Plus non smette di sorprendere e far felici gli utenti, con novità, prodotti e serie molto amate in grado di tenere incollati allo schermo dei dispositivi gli spettatori: serie più saga attesissime, salti di gioia per i fan.

Amate saga e serie in arrivo su Disney Plus
Occhio alla saga e alla serie che sbarca su Disney Plus – ilovetrading.it

È costante il lavoro di Disney Plus, che continua ad arricchire la propria offerta e la propria proposta di prodotti che ricevono approvazione da parte dell’utenza.

I film, le serie TV e gli Original Content della piattaforma sono davvero tanti, permettendo agli utenti di avere l’imbarazzo della scelta e di poter godere, comodamente, di quanto proposto.

Come i più attenti ben sapranno, Disney Plus infatti è un servizio di video on demand, tra le più rilevanti piattaforme di streaming di film e serie, in compagnia di Netflix, Prime Video, Paramount + ed altre ancora.

In questo caso, la novità farà di certo piacere a moltissimi utenti, dato che si tratta di ben quattro capitoli di una famosa ed amatissima saga che approderà sulla piattaforma a partire dalla fine di maggio, insieme ad una intera serie che non ha bisogno di presentazioni.

Nello specifico, si parla dei 4 capitoli di Indiana Jones, in aggiunta alla serie “Le avventure del giovane Indiana Jones“.

Disney Plus, arriva Indiana Jones: quando, saga e serie

Una novità davvero importante per gli appassionati di Indiana Jones, quella che si lega all’arrivo, sulla piattaforma Disney Plus, della saga cinematografica ben nota. Un’occasione ghiotta per gli appassionati che conoscono a memoria tutta la saga, ma anche per chi non ha mai avuto modo di vederla e vorrà gustarsela.

Novità saga e serie in arrivo su Disney Plus
Su Disney Plus in arrivo saga e serie amatissime – ilovetrading.it

In aggiunta alla saga, l’opportunità è doppia dal momento che ad arrivare è anche la serie del Giovane Indiana Jones, sino ad ora non disponibile in streaming in Italia.

Tutto il pacchetto, per così dire, sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 31.05. Una novità che segue l’onda dell’imminente arrivo della quinta pellicola, Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Il film, come noto, sarà al cinema dal 28.06. Rispetto alla piattaforma streaming, comunque, non si tratta di una novità da dare per scontata, dal momento che il diritto allo sfruttamento del vecchio materiale della nota saga appartena a Paramount.

Ad informare gli utenti dell’arrivo in streaming su Disney + di tutti i film di Indiana Jones è stata la LucasFilm, mediante un comunicato stampa ufficiale.

Nel dettaglio si tratta di: I predatori dell’arca perduta e di Indiana Jones e il Tempio Maledetto. E poi, di Indiana Jones e l’Ultima Crociata e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Oltretutto, l’altro aspetto innovativo riguarda la disponibilità di tutta la serie “Le avventure del giovane Indiana Jones”.

Il marchio di ‘Indy‘ in sé si lega a Lucasfilm – Disney, però film e serie appartengono alla Paramount per una rilevante quota. Dunque, la disponibilità su Disney Plus si lega ad un accordo, ed è previsto che si mantengano parallelamente i quattro film su Paramount+.

Impostazioni privacy