Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Vinci i biglietti per il concerto dei Coldplay, bastano due click

Foto dell'autore

Federico Di Placido

I Coldplay suoneranno presto in Italia e vederli gratis è possibile: per ottenere i biglietti bastano un paio di mosse.

Ottava tournée mondiale per i Coldplay che in questi ventisei anni di attività ne hanno ottenuti di risultati positivi. Merito anche del grande carisma di cui è dotato il loro frontman Chris Martin. Famoso per essere stato marito anche il della famosa attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow. Per chi non lo sapesse è a lei che è dedicata Fix You, una delle canzoni più iconiche della band britannica.

Coldplay, come vincere i biglietti
I Coldplay in concerto, bastano due click per vincere i biglietti (ANSA) – Ilovetrading.it

Se la vita sentimentale del leader e voce dei Coldplay è stata travagliata, la sua carriera nel mondo della musica è stata invece ricca di successi. Basti pensare ai numeri che hanno fatto registrare grazie ai loro concerti dal vivo. Che poi sono quelli a generare la maggior parte degli introiti per qualsiasi artista musicale. Proprio nei prossimi mesi la band di Chris Martin sarà impegnata nel suo nuovo tour dal titolo Music of the Spheres.

Nome del loro ultimo album uscito nel 2021. Mancano ancora diverse date a disposizione ma i biglietti sono quasi tutti esauriti. Per fortuna dei fan ci sono ancora alcuni biglietti che possono essere presi senza alcun tipo di costo. C’è infatti un’importante promozione che riguarda proprio i Coldplay. Bastano un paio di click ed il gioco è fatto.

Biglietti gratis per i Coldplay: come ottenerli

Se non vi siete ancora accaparrati dei posti e volete vedere la band londinese all’opera, allora forse dovreste dare un’occhiata a questa possibilità. L’azienda impegnata nel settore dei trasporti nonché partner dei Coldplay, nota come DHL, ha pensato ad una speciale iniziativa dedicata a tutti i fan della band sparsi in ogni angolo del globo.

Concerto Coldplay, come avere i biglietti gratis
I biglietti per i Coldplay, come averli gratis (ANSA) – Ilovetrading.it

Lo sponsor di Chris Martin e compagni ha pensato bene di mettere in palio due biglietti gratuiti per uno dei loro prossimi concerti. Per partecipare basta andare sul sito di DHL e visitare la sezione denominata Coldplay Clues Quiz. Una volta approdati sul loro portale, basterà partecipare al gioco dove viene richiesto di decifrare i Coldplay e a quel punto si potrà partecipare alla lotteria dei biglietti.

Ogni vincitore avrà diritto a due tagliandi. Le date a disposizione sono ancora diverse ma solo una li vedrà protagonisti in Italia. Ad ospitare i Coldplay sarà infatti Milano. Per chi vuole approfittarne facendo magari un viaggio all’estero, può prendere in considerazione anche altre importanti città come Manchester, Amsterdam, Zurigo, Goteborg, e Copenhagen. La promozione scadrà il 31 dicembre.

Impostazioni privacy